|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sito con prezzi sbalorditivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
...peccato che non inviino il materiale una volta ordinato
![]() Sono abbastanza famosi, come tutti questi: http://www.moruda.com/portfolio.asp Praticamente fai l'ordine della fotocamera a prezzi assurdamente bassi, però appena richiedi l'invio iniziano a trovare scuse e per recuperare il tuo denaro ti propongono di aggiungere accessori a prezzi da furto... fino a quando, ovviamente, non recuperano l'effettivo costo della macchina ![]() Furbi, vero? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Non basta rifiutare gli accessori che ti propongono?
Una Canon A40 a 80 euro è proprio poco..no?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ok
E si conoscono siti attendibili a prezzi sempre competitivi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma si puo' pagare in contrassegno?
cavolo una videocamera sony a 350 euro, qui costa il doppio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
basta usare questo...e dai voti, si può capire l'affidabilità...!!
http://www.resellerratings.com/seller1914.html io ho usayo bhphoto e in 4 giorni ho avuto il tutto, l'unico inconveniente che mi hanno fatto 2 spedizioni e per quello ho pagato 13 € in più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Scusa l'invadenza, per curuiosità cosa hai acquistato e sopratutto, quanto hai pagato di tasse alla dogana italiana? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Non ti spediscono il materiale, ti dicono che hanno sbagliato il listino oppure che la cam che hai ordinato c'è ma la vendono solo in bundle con altre cose... Fidati, un amico è diventato scemo a star dietro a sta cosa, poi è riuscito a farsi restituire il denaro (decurtate le spese bancarie ![]() ![]() http://www.resellerratings.com/seller1988.html
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
PIXMANIA !
Prezzi ottimi (credo i migliori) e massima serietà ! ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Ok
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: S.P.Q.eRe.
|
sto vedendo che ,almeno le kodak,ha dei prezzi di una 50-ina di euro di meno, almeno per i modelli che mi interessano
su pixelmania intendo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E di Fotodifit.it che ne dite, qualcuno l'ha provato?
Sto per comprare un'Olympus 5050 a 606 comprese spese spedizione L'alternativa sarebbe l'Olympus 5060 su Pixsass a 638 + 22 ss. Chi mi puo' consigliare? Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
questo è quello che si paga ( o almeno che IO ho pagato) per acquisti in America. L'iva é sul totale della fattura merce + spedizione poi c'é il dazio max 5% ma che io credo di non aver pagato in quanto sul bollettino UPS la voce é mancante. Più rimborso spese del corriere per la gestione spedizione e pagamento anticipato iva e dogana...13€ Per quanto concerne UPS loro applicano i 13€ fino ad un valore max di fattura di 648 € oltre tale cifra il 2% Nel mio caso ordine di 133.85 $ + spedizione 36 $ Totale fattura 169.85 $ all'arrivo in Italia alla consegna ho pagato 41 € 28,04 € di iva + 13,00 € Nolo (le famose spese del corriere) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ragazzi cosa ne pensate del sito www.cty.it ho visto degli ottimi prezzi per le canon. mi fate sapere se qualcuno ha acquistato li. grazie
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.