|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Barzelletta molto carina :)
VERSIONE FEMMINILE:
- Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore! - Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci? - Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono. - Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo. - Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi. - Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio. - Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao! - Arrivederci, cara! VERSIONE MASCHILE: - Ehi, nuovo taglio? - Sì. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Re: Barzelletta molto carina :)
Quote:
ahaha ahahah hahah Carinissima..... ..e soprattutto realistica....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Re: Barzelletta molto carina :)
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
come gik25 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Sabato scorso mi sono tagliato i capelli: il commento di 3 miei amici di "estrazione sociale" completamente diversa è stato sempre lo stesso:
loro: "ti sei rasato?" io: "sì" è troppo vera 'sta barzelletta!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma sempre
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
per le telefonate avviene esattamente la stessa cosa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
qualcuno puo' postare quelle barzellette
:Uomini e donne al bancomat Uomini e donne si fanno la doccia?!?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

come gik25