|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
volantino anti decreto urbani
ho trovato questa proposta, la ritengo interessante
volantino http://la5colonna.forumer.com/index....pe=post&id=249 eccolo:
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: volantino anti decreto urbani
Quote:
aggiungo il link al volantino nel thread in rilievo fra i link alle notizie per chi interessa ma perdona l'ignoranza... chie la quinta colonna? mi sa che se non è una associazione di consumatori a poco servirà questa iniziativa... Ultima modifica di Leron : 29-03-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non lo so...ho solo trovato questo sito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non so chi siano ma l'iniziativa mi sembra meritevole:
Ragazzi il forum http://www.laquintacolonna.tk/ sta organizzando varie proteste a tappeto contro le leggi contro la libertà individuali che dal 2003 fino al recente decreto Urbani, non fanno altro che violare i diritti costituzionali dei cittadini. Abbiamo organizzato diversi forme di protesta e scioperi, stiamo tappezzando tutte le città d'Italia con volantini...PARTECIPATE ANCHE VOI ALLA PROTESTA, E' PER LA VOSTRA LIBERTA'!!! ECCO COSA FARE: Maggio = Sciopero Acquisti CD/DVD "Minaccia" di Disdetta ai Provider Internet Chiamate il 187 di Telecom Martedi' 25 Maggio = Sciopero Connessioni ADSL Affiggete/Distribuite Volantini Aiutateci a Protestare Non credo di essere andato contro regolamento ma se lo fossi segnalatemelo e editerò subito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ma il volantino se lo pubblico sul mio sito me lo sequestrano?(il sito).P
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
SONO CON VOI!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io mi sa che appendo qualche volantino in facoltà
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io stavo pensando di condividere un file di testo su winmx, kazaa ecc con i link alle varie iniziatine in corso. secondo voi è una buona idea?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mi pare un ottima idea veramente!
io il 187 l'ho già chiamato e il signore che mi ha risposto alla parola Decreto Urbani è completamente sceso dalle nuvole...ma non lo ha fatto apposta...lo si capiva... mi fa.. cosa mi scusi? dai!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
azz credevo di poterlo mettere io sto post
cmq raga diffondiamolo in qualke maniera, se lo diffondiamo col muletto??? ps. chiedo a un mod qualsiasi di inserire un sondaggio in questo post, tipo parteciperete a queste iniziative o no?? ovviamente con il consenso dell'auotre del post, ciao. Ultima modifica di red_ka.it : 29-03-2004 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Aspettate un attimo e riflettete:
Se si organizza una cosa del genere e come confermare che tutti siamo dei pirati, non si puo lottare per un qualcosa che non e legale. Non comprare CD - DVD serve solo a far aumentare il prezzo minacciare il provider non serve, se leggete tutto il contratto ADSL per lo meno quello di Alice, c'e scritto che e presente un file di log che serve a tenerti sotto controllo. non collegarsi per un giorno non serve perche tanto e gia pagato (FLAT)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non credo: se la domanda cala ,il prezzo diminuisce.
La storia del programma open source è una vergogna. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora dobbiamo restare a guardare?
Bisogna far capire che i prezzi di CD e DVD sono troppo alti, e che quindi favoriscono la pirateria. Se poi loro alzano ulteriormente i prezzi, allora si che la pirateria prenderà piede. Bisogna pur reagire in qualche maniera... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le leggi si possono cambiare. Secondo te chi vende i film ed i cd sui bordi della strada si serve del p2p per scaricare? Bé se pensi di si sei molto lontano dalla verità.. se per il governo e per le major a farli andare male sono io che mi scarico un film per vedermelo una sera sono veramente messi male. La pirateria, quella organizzata, quella a fine di lucro, quella che fa male non viene neppure scalfita dal decreto. Ma così era più facile.. noi poveracci siamo più facili da colpire.. Figuratevi come rimarrà colpito chi non passa neppure da internet ma direttamente riceve la pellicola dal cinema o masterizza i dvd noleggiandoli da una videoteca Se la legge viene convertita io disdirò subito l'adsl visto che mi sentirò preso in giro.. e non sono il solo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando si accorgeranno che la gente sopravvive anche senza l'ultimo film o può fare a meno dell'ultimo album del cantante per un tempo indeterminato saranno costretti a cedere o a chiudere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.