|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Vendere Collezione di Schede telefoniche???
Volevo chiedere se onoscete qualche sito dove vendere collezioni di schede telefoniche!!!!
Ne posseggo una di abb. valore Grazie per i consigli e suggerrimenti!!!
|
|
|
#2 |
|
|
anche io ne ho diverse di valore... e molte altre senza valore... ricordo quando collezionavo le prime schede... con la pubblicità insip sopra... si faceva di tutto per procurarsele... adesso sono in un raccoglitore...
ora mi dò alle monete (la più costosa vale circa quanto una casa... e dire che l'ho trovata zappando per scherzo quando ero piccolo con mio nonno...) e ai francobolli (qui quello più bello che ho (a dire la verità ne ho 4 uguali) vale circa quanto uno scooter) ho un po' abbandonato però le collezioni... ma una cosa è certa... difficilmente le vendo... |
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Vendere Collezione di Schede telefoniche???
Quote:
Manda una mail a [email protected] Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
è possibile verificare da soli il valore di una scheda? magari su internet? senza dover andare nelle filatelie e simili...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
scusa una curiosità... visto che ho smesso di collezionarle sia di usarle da un pezzo (telefonino...): quelle che si comprano oggi (con una tiratura bassa) varranno qcs o non è più come prima? |
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per conoscere il valore di mercato non puoi far altro che comprare un catalogo aggiornato; il Golden è quello più aggiornato, il Cacace & Cecconi non viene più stampato da un paio d'anni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Comunque, un ottimo metodo per conoscere il valore di mercato di una carta è cercarla su ebay; ce ne sono migliaia all'asta.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Re: Re: Vendere Collezione di Schede telefoniche???
Quote:
Sto preparando il file; appena fatto te lo invio
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
|
Ma che cos'è il catalogo "Cacace & Cecconi"?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
e perche uppi thread vecchi di 6 anni?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.