|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Disgusto su Canale 5
Su Canale 5 c'è Costanzo che cerca disperatamente di convincere Costantino a stare con Alessandra. Poveretto mi fa quasi pena (mi riferisco a Costanzo). Che belle trasmissioni spazzatura.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si sapeva che fa cacare ... comunque se costantino non gli va di stare con lei ... ci son io
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Sigh!
ma che schifo di TV!! ho visto qualche spezzone di qs trasmissione quando attendevo l'inizio della partita a casa di un amico che ha sky e la moglie insisteva per seguire questa storiella... Ma come si fa a crederci??? io son rimasto allibito! Su Italia1 alla stessa ora (più o meno) c'è il wrestling e devo ammettere che come farsa è molto più credibile di quella di Costanzo!! Per fortuna c'è il buon Colombo su rete4 (anche se me lo interrompono con il cabaret del Tg4)
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ti vuoi proporre a costantino? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma l'hai visto Costanzo come è preso? Sembra che gli stia x morire qualcuno. E poi viene a fare i discorsi moralistici da santone, dell'educazione dei figli... Ma che si nasconda, lui e le sue farse.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come cacchio fate a vedere Costantino??!!Io piuttosto butto la tv dalla finesta
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Prender miliardi per inventar stronzate anzichè andar a lavorar in fabbrica... mmmmmmmmmm....... fatemi pensare un po' cosa scegliere.......
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
concordo al 100 per 100
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
costantino chi?
non so di chi stiate parlando, ma dai vostri commenti forse è meglio così smettere di guardare la tv (a parte alcuni tg e zelig) è stata una delle poche decisioni intelligenti che abbia mai preso
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Disgusto su Canale 5
Quote:
Programma di m..... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ma io non lo vedo, leggo solo su www.daveblog.net |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.