|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Foglietti per compito in classe urgente!! :D
Ho il suddetto problema. Devo fare delle copie rimpicciolite di alcune pagine del mio libro di fisica per un compito
Ho uno scanner Canon Lide 30 e una stampante i560 che penso siano utili per la causa. Usando paint o photoshop però la qualità nel rimpicciolimento si perde e la stampa viene illeggibile. Quali software o opzioni posso usare in photoshop e a quanti dpi devo acquisire l'immagine? thx!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a nessuno sta a cuore la simulazione della terza prova?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
devi scannerizzare ad almeno 150 dpi e poi rimpicciolisci del 50 % e guarda che diventa davvero piccolo. se il carattere iniziale era 12 diventa 6.
devo digitalizzare in b/n e stampa in HQ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però sono curioso... come si digitalizza in BN e che vul dire stampare in HQ? Ps. thx marra ci si vede al clan
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se non mi sbaglio HQ non è Higt Quality?
Il mio Computer:CPU: Intel P4 Northwood 3,20 Ghz Mb : Asus P4C800-E Deluxe Memoria : Corsair TWINX 1024-3200LL 400Mhz Hd : HITACHI Deskstar 7K250 80GB SATA 7200 RPM 8MB Sceda Video: nVidia FX5900 Scheda Audio: SBLive 5.1 Masterizzatore DVD: Pioneer 107 Materizzatore Cd : LG16x10x40x Lettore DVD: Generico16x48x |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Grande , copiare a SCUOLA !!
Ti consiglio di fare delle prove , vedrai che sarai fortunato
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.