|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Pareri su configurazione
ciao a tutti,
la prossima settimana mi arriveranno le seguenti componenti e volevo chiedervi un PARERE se quello che ho fatto è una buona configurazione. Scheda MAdre : Abit KV8MAX3 uGuru Processore : Athhlon 64 3200+ Ram : 512 MB ddr 400 mhz Scheda video : Geforce FX 5900 XT 128 MB Che ne dite di questa scheda madre ? Sembrerebbe buona a sentire e leggere in giro . Qualcuno l'ha provata ? Inoltre mi si pone il problema di raffreddare il pc e devo decidere di comprare case+sistema di raffreddamento a liquido ( credo sia il più silenzioso, a me interessa soprattutto questo fattore ). Avete dei suggerimenti in tal senso ? il case con che alimentatore è meglio ? i vari kit che si trovano nei negozi di raffreddamento a liquido sono buoni ? cosa bisogna guardare in questo caso ? Grazie dell'eventuale risposta. Fly
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per l'alimentatore stai sui 400w (se di ottima fattura) o 450w se di medio-buona marca...
io ti consiglio gli Enermax, sono molto robusti e precisi.. oltre ad avere la ventola in funzione per 3 minuti dopo lo spegnimento del pc (in questo modo l'alimentatore viene rinfrescato in modo corretto).. ti farei cambiare scheda video con una 9600xt o 9800pro, ormai le trovi a prezzi veramente bassi e sono decisamente meglio della 5900 ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io veramente ho visto molti benchmark in cui tra ati 9600xt e
gf fx 5900xt spadroneggiava quest'ultima... e poi dove sono i prezzi bassi che dici ? una 9800Pro costa 500 euro se ti dice bene !! forse la 9600xt si trova a prezzi come la 5900 xt , ma le prestazioni sono migliori ? ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
A Roma una 9800pro la trovi a meno di duecento € iva esclusa. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.