|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è per te il miglior software di pianificazione viaggi? | |||
| Microsoft AutoRoute 2004 |
|
2 | 100.00% |
| Route 66 Route 2004 |
|
0 | 0% |
| Altro (specificare cosa) |
|
0 | 0% |
| Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Microsoft AutoRoute 2004 vs Route 66 Route 2004
Salve. Vorrei chiedervi un parere su quale sia il migliore software di pianificazione itinerari in circolazione.
Per migliore intendo: - che offra qualcosa in più dei siti dedicati (vedi www.maporama.com o www.viamichelin.com); - che abbia una COMPLETA cartografia porta a porta di tutte le città dell'Italia come minimo e possibilmente dell'Europa; - buon rapporto prezzo/prestazioni. - molto personalizzabile nella definizione degli itinerari. Per il momento non sono interessato a servizi di PocketPC, GPS o informazioni in tempo reale sul traffico. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho provato route 66 2004 e devo dire che è molto completo come vie,ci sono proprio tutte,anche se come programma non è fatto tanto bene e in piu(non sono sicuro)ci sono pochi stati,sentivo mio papà che si lamentava.
Mentre autoroute l'ultimo che ho provato era il 2002 e devo dire che graficamente era fatto molto bene ma non aveva tutte le stradine che ha route 66 2004!!ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Grazie Capoccia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.