Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2004, 18:29   #1
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
vendo P4 NW 1.8 @ 2.4 (FSB 133 senza Overvolt) Boxato SOLO ROMA

vendo a 60€ il P4 Boxxato Northwood, l'ho tenuto per oltre 6 mesi @ 2.4 semplicemente portando il bus a 133 dai 100 di default senza over volt.

consegna a mano Roma
dwfgerw è offline  
Old 28-03-2004, 19:02   #2
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Ciao,

mi interessa! E' ancora in garanzia? Ha fattura e/o scontrino? Fammi sapere, grazie
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 28-03-2004, 19:19   #3
dwfgerw
Senior Member

no non è più in garanzia, comunque è inballato dentro la confezione originale con ventola originale intel.

cmq è solo per consegna a mano
ciao
dwfgerw è offline  
Old 28-03-2004, 20:28   #4
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Città: Salerno
P4 NW 1.8 @ 2.4 (FSB 133 senza Overvolt) Boxato

Ciao..domani dovrei essere a Roma..ti dò conferma in serata..hai pvt
BloodFlowers è offline  
Old 28-03-2004, 20:47   #5
dwfgerw
Senior Member

ho risposto al pvt.
dwfgerw è offline  
Old 28-03-2004, 21:45   #6
dwfgerw
Senior Member

dai ragazzi non ho ancora concluso con nessuno.
dwfgerw è offline  
Old 28-03-2004, 22:15   #7
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
se faccio ritirare da qualcuno a roma?!?
battalion75 è offline  
Old 28-03-2004, 22:21   #8
dwfgerw
Senior Member

nessun problema
dwfgerw è offline  
Old 29-03-2004, 00:45   #9
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
cmq è solo per consegna a mano
ciao
Beh lo so..pensavo l'avessi capito che ho la possibilità di ritirare la cpu con consegna a mano; in virtù di ciò dovrei ancora essere il primo in coda. Non posso muovermi, però, prima di Sabato prossimo. Fammi sapere, ciao.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 29-03-2004, 08:50   #10
andypandy
Senior Member

L'Avatar di andypandy

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
sono di roma e la cpu mi servirebbe per un barebone dell'asus.
sono interessato.
la cpu mi sembra di capire che ancora non è venduta. giusto?
Old 29-03-2004, 11:30   #11
dwfgerw
Senior Member

si è ancora invenduta.
dwfgerw è offline  
Old 29-03-2004, 12:28   #12
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Beh lo so..pensavo l'avessi capito che ho la possibilità di ritirare la cpu con consegna a mano; in virtù di ciò dovrei ancora essere il primo in coda. Non posso muovermi, però, prima di Sabato prossimo. Fammi sapere, ciao.
]ken[ è offline  
Old 29-03-2004, 13:21   #13
dwfgerw
Senior Member

Quote:

se per sabato non ho conluso con nessuno passo a te.
dwfgerw è offline  
Old 29-03-2004, 18:22   #14
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
se per sabato non ho conluso con nessuno passo a te.
Un attimo! La precedenza su tutti ce l'ho io, avendo anche confermato per la consegna a mano. Che tu poi abbia la necessità di realizzare prima di quel giorno (cosa comprensibile) è un altro paio di maniche ed avresti dovuto chiedermi "il favore" di passare la mano a chi poteva prendere la cpu prima di me. Parlo col condizionale perchè si tratta di bon-ton e di rispetto altrui..secondo me. Io avrei fatto così. Se avevi fretta, cmq, potevi specificarlo fin dall'inizio.
]ken[ è offline  
Old 29-03-2004, 20:50   #15
dwfgerw
Senior Member

scusami ma non accetto questo tipo di predighe.

Non vedo perchè devi scaldarti tanto.

Avendo messo l'annuncio domenica 28 Marzo pretendi che stia una settimana a rifiutare offerte per te ? Poi chi mi assicura che te sabato vieni ?
In fondo non ci conosciamo quindi il primo che conclude prende la cpu, non posso rifiutare offerte per una settimana.
dwfgerw è offline  
Old 29-03-2004, 21:02   #16
lippolippo
Bannato

Città: roma
Quote:
Un attimo! La precedenza su tutti ce l'ho io, avendo anche confermato per la consegna a mano. Che tu poi abbia la necessità di realizzare prima di quel giorno (cosa comprensibile) è un altro paio di maniche ed avresti dovuto chiedermi "il favore" di passare la mano a chi poteva prendere la cpu prima di me. Parlo col condizionale perchè si tratta di bon-ton e di rispetto altrui..secondo me. Io avrei fatto così. Se avevi fretta, cmq, potevi specificarlo fin dall'inizio.
non si è capito....ma ti dovrebbe chiedere il permesso per venedere subito se vuole,visto che tu non sei disponibile all"immediato acquisto????
lippolippo è offline  
Old 30-03-2004, 00:57   #17
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
scusami ma non accetto questo tipo di predighe.

Non vedo perchè devi scaldarti tanto.

Avendo messo l'annuncio domenica 28 Marzo pretendi che stia una settimana a rifiutare offerte per te ? Poi chi mi assicura che te sabato vieni ?
In fondo non ci conosciamo quindi il primo che conclude prende la cpu, non posso rifiutare offerte per una settimana.
Ma LOL Che bel modo di fare affari e di trattare la gente!!

Beh, avendo prenotato davo per scontato che sarei effettivamente venuto a ritirare il processore. Ma, a quanto pare, la mia parola non è bastata...eppure mi ritengo un utente "abbastanza" serio Chi mi conosce lo sa (parafrasando il mitico Alberto Tomba ).

Auguro a te ed al tuo compare di merende, lippolippo ( ), buon proseguimento.

Concludo col seguente slogan: W il regolamento!!

Ma da "anziani" del forum ( ) credo che lo conosciate meglio di me...
]ken[ è offline  
Old 30-03-2004, 01:19   #18
lippolippo
Bannato

beh caro ken...se a te sembra normale il tuo di comportamento...evidentemente...non fai caso a quello che dici....pur essendo un anziano del forum...

per te evidentemente avere tanti messaggi su questo forum deve essere una grande soddisfazione nella vita....

buon proseguimento a te ...
lippolippo è offline  
Old 30-03-2004, 01:26   #19
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da lippolippo
beh caro ken...se a te sembra normale il tuo di comportamento...evidentemente...non fai caso a quello che dici....pur essendo un anziano del forum...

per te evidentemente avere tanti messaggi su questo forum deve essere una grande soddisfazione nella vita....

buon proseguimento a te ...

Mah, col mio comportamento ho cercato semplicemente di rispettare e di far rispettare il regolamento del mercatino. Se lo reputi anormale mi sa che non farai molti affari qui. Ho anche inserito il link al suddetto regolamento nel mio post precedente, vattelo a ripassare (ammesso che tu l'abbia mai letto per davvero), ti farà bene.

Le mie soddisfazioni nella vita, per fortuna, sono altre E in quanto ad anzianità, il numero dei post è il parametro meno importante secondo me (infatti mi riferivo alla data di registrazione e ad una frequentazione più o meno assidua ma, ciò che è più importante, alla propria attitudine).

Il bello sai qual'è? Che sei convinto di ciò che dici a tale proposito..vabbè, contento tu

Ultima modifica di ]ken[ : 30-03-2004 alle 01:29.
]ken[ è offline  
Old 30-03-2004, 01:31   #20
lippolippo
Bannato

ancora....guarda che si discute sul tuo modo di fare,e dire le cose...direi leggermente arrogante....

c"è modo e modo!!!!!!....chiudo ciaus e buoni affari

lippolippo è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian