|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vendo P4 NW 1.8 @ 2.4 (FSB 133 senza Overvolt) Boxato SOLO ROMA
vendo a 60€ il P4 Boxxato Northwood, l'ho tenuto per oltre 6 mesi @ 2.4 semplicemente portando il bus a 133 dai 100 di default senza over volt.
consegna a mano Roma |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
mi interessa! E' ancora in garanzia? Ha fattura e/o scontrino? Fammi sapere, grazie
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non è più in garanzia, comunque è inballato dentro la confezione originale con ventola originale intel.
cmq è solo per consegna a mano ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Salerno
|
P4 NW 1.8 @ 2.4 (FSB 133 senza Overvolt) Boxato
Ciao..domani dovrei essere a Roma..ti dò conferma in serata..hai pvt
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho risposto al pvt.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi non ho ancora concluso con nessuno.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se faccio ritirare da qualcuno a roma?!?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessun problema
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
sono di roma e la cpu mi servirebbe per un barebone dell'asus.
sono interessato. la cpu mi sembra di capire che ancora non è venduta. giusto?
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si è ancora invenduta.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per sabato non ho conluso con nessuno passo a te. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusami ma non accetto questo tipo di predighe.
Non vedo perchè devi scaldarti tanto. Avendo messo l'annuncio domenica 28 Marzo pretendi che stia una settimana a rifiutare offerte per te ? Poi chi mi assicura che te sabato vieni ? In fondo non ci conosciamo quindi il primo che conclude prende la cpu, non posso rifiutare offerte per una settimana. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, avendo prenotato davo per scontato che sarei effettivamente venuto a ritirare il processore. Ma, a quanto pare, la mia parola non è bastata...eppure mi ritengo un utente "abbastanza" serio ).Auguro a te ed al tuo compare di merende, lippolippo ( ), buon proseguimento.Concludo col seguente slogan: W il regolamento!! Ma da "anziani" del forum ( ) credo che lo conosciate meglio di me...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
beh caro ken...se a te sembra normale il tuo di comportamento...evidentemente...non fai caso a quello che dici....pur essendo un anziano del forum...
per te evidentemente avere tanti messaggi su questo forum deve essere una grande soddisfazione nella vita.... buon proseguimento a te ... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, col mio comportamento ho cercato semplicemente di rispettare e di far rispettare il regolamento del mercatino. Se lo reputi anormale mi sa che non farai molti affari qui. Le mie soddisfazioni nella vita, per fortuna, sono altre Il bello sai qual'è? Che sei convinto di ciò che dici a tale proposito..vabbè, contento tu
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 30-03-2004 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ancora....guarda che si discute sul tuo modo di fare,e dire le cose...direi leggermente arrogante....
c"è modo e modo!!!!!!....chiudo ciaus e buoni affari |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.