|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Spero di no ma............
Se la vostra ragazza vi tradisce e purtroppo lo venite a sapere, cosa fate?come reagite?
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: Spero di no ma............
Quote:
"pensavo di conoscerti, ma evidentemente mi sbagliavo...addio e buona fortuna " riassumendo ... nn le direi mai x telefono o peggio sms delle cose del genere , meglio avere le palle e madarla a cagare in "live" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Guarda, non c'è una regola, dipende da troppe cose......
Io la mollerei in tronco, però dipende: da quanto tempo state insieme, se è stata solo un'avventura ( una sola!) o se la cosa va avanti da tempo, se fra voi andava tutto bene oppure il rapporto era già sfibrato, il vostro carattere......etc etc etc Comunque sia se è successo più di una volta io ti consiglierei di lasciarla, anche se la "perdoni" oppure chiarite, credo che rimarresti con un tarlo dentro, e comunque le cose non potrebbero essere più quelle di un tempo.... Ma....ti è successo, oppure è cosi tanto per parlare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tanto per capire le vostre reazioni....Per fortuna non mi è successo...e spero non mi accada..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
la mollerei in tronco, come ho fatto nelle due volte che mi è capitato.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e cosa le hai detto??
Mi dispiace cmq |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
brutto
ti direi di lasciarla, ma... in amore (purtroppo?) ogni caso è a sè stante non tralasciare l'ipotesi del perdono (a te non è mai capitato di "desiderare" un'altra, acneh solo per 1 minuto? ) buona fortuna
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io opto per la spezzata di gambe
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manesco?oppure gelosissimo? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il principe azzurro non esiste IMHO. l'amore forse esiste ma non è certo eterno, è solo la retorica un pò familista che ci hanno insegnato. l'ormone è l'ormone, anche se sei innamorato,se vedi una che ti ispira, ti ispira, punto. E allora che male c'è a fare un pensierino? poi magari pensi a tutto il resto e volti la faccia, giustamente. amare non vuol dire annullarsi, ma solo scegliere di dare tutta la felicità possibile a una persona. E se nel farlo di distrai un attimo (con il pensiero, ripeto, non necessariamente zompando addosso alla gente) l'Amore dei film non esiste nella vita. Ma si può essere felici lo stesso IMHO
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quoto con m4st3rx.....anche io la vedo come lui....anche se credo che non bisogna cedere a ogni tentazione s0oltanto perchè l'ormone si agita e perchè la carne è debole...
Se sei fidanzato, ma incontri una ragazza bellissima che ci sta....non puoi pensare di poter avere rapporti con lei(di qualsiasi tipo) altrimenti che amore sarebbe se ognuno fa quello che vupole? questo è il mio parere.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ti ha spezzato le gambe??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Questo vuol dire che ci tene a te.....dovresti esserne fiera!!
Da quanto siete sposati??l'hai mai tradito?(nonostante la premessa che anni orsono ti fece?) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'importante delle corna è saperle portare....
E' quello che diceva un amico prima di scoprire che la ragazza lo cornificava a raffica, poi ha cambiato idea. E' vero che andando in giro può capitare di sentirsi attratti da una persona particolarmente intrigante, ma è un pensiero che arriva e scivola via. Io sono sposato da un anno emmezzo, e con mia moglie abbiamo scelto di sposarci in chiesa anche perché entrambi crediamo nel sacramento del matrimonio. E una entrambi abbiamo giurato davanti a Dio e agli uomini di esserci fedeli per tutta la vita. Poi qualcosa può non funzionare e il rapporto si può incrinare, ma se mi accorgessi che con mia moglie non funziona più credo che la lascerei prima di cercare un'altra donna |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Se mi tradisse e PER FORTUNA lo venissi a sapere, credo che la lscierei immediatamente senza possibiità di appello.
Non credo riuscirei più a fidarmi, e se manca la fiduca manca tutto. Cmq non mi è mai capitato, quindi non posso sapere come reagirei concretamente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

)

altrimenti che amore sarebbe se ognuno fa quello che vupole? questo è il mio parere.