|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI] Vendo Inspire 2.1 digital 2800
RITIRO DALLA VENDITA Ultima modifica di satrax82 : 28-03-2004 alle 14:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
6 un pò fuori come prezzi...guarda qui
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
in codaaaaaaa
con revisione di prezzo accetti delle 2.1 2400 in cambio + conguaglio?? ciaooooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora chiudere non vendo, sfino a 3 giorni fa sul shop creative 107.50+iva
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
7 mesi di vita sono nuove?allora le mie creative 2.1 i trigue l 3500 a 85 euro di 2 settimane le regalo?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti gli affari tuoi almeno le mie non presentano distorsioni o suono cupo a volume a palla. se vieni a casa mia a Milano te le faccio provare Ultima modifica di satrax82 : 28-03-2004 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che tu le faccia provare non ne capisco il perchè.... io ero interessato tengo sottocchio quelle casse d aun po di mesi....e da almeno tre mesi le trovi in giro a meno di 100 euro... quindi evita di dire c......... se poi non ti è conveniente venderle nessun problema se poi non accetti comemnti e consigli da altri utenti... non venire qui a mettere roba in vendita, visto che trattasi di forum ... ciaoooooo
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ironia il messaggio non era rivolto a te ma a francoisk non interessato all'acquisto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ironia ankio non dico cazzate pochi giorni fa sullo shop creative 107.50+iva infatti ero interessato ad uno scambio con francoisk ma lui non ha acccettato e adesso viene qui a rovinare il mio post. Cmq visto il nuovo prezzo non mi va più di venderle
ironia metti i link degli altri shop che vendono le 2800 a meno di 100euro escludendo lo shop creative e vediamo chi dice c....te Ultima modifica di satrax82 : 28-03-2004 alle 14:36. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora il post lo hai messo due giorni fa il prezzo sul sito creative non era 100..è questo quello che conta...non ti conviene vendere'??
ciao alla prossima
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
allora io non voglio rovinare nessun post,ma cmq esiste la svalutazione.faccio un esempio compro un telefonino dopo 6 mesi lo rivendo,nel negozio vedo che ha lo stesso prezzo di quando l'ho acquistato,posso mica rivenderlo a quel prezzo?nessuno se lo comprerebbe,ci deve esser una convenienza,io dopo 10 giorni vendo le mie casse a 45 euro in meno.ciao
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok quando ho messo l'oggetto in vendita il prezzo era sceso ma io non me n'ero accorto, una volta informato ho tolto l'oggetto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono partito con un prezzo alto ma sempre inferiore al prezzo shop senza iva(non sapevo della variazione) ho anche aggiunto che il prezzo era trattabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.