|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 1999
|
n esimo problema asus a7n8x deluxe
asus a7n8x deluxe
win xp e disco da 160 sata lanciando l'installazione di sistema non mi viene riconosciuto il disco sata mentre windows me lo riesco ad installare senza alcun problema qualcuno di voi avrebbe una risposta " possibilmente " valida grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
All'inizio, proprio all'inizio dell'installazione, se leggi in basso nell'ultima riga, scorrono delle diciture, una delle prime e' tipo premi il tasto (non ricordo quale) per altri supporti o driver, in pratica tu premi il tasto, lui ti chiede un floppy con i driver e tu gli metti il floppy che hai creato precedentemente con i driver sata, gli fai caricare i driver seguendo quello che ti dice e sei apposto
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Esatto
![]() Fai quello che ti ha detto RedFoxy
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
vabbè,sfrutto questo 3d x non intasare il forum ;)
sapete se la scheda mamma in versione non deluxe supporta l'uscita 5.1?
grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma non ha il sound storm
![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 1999
|
risolto grazie
risolto alle due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che c'e' l'opzione "Microfono alternativo" ma sul manuale non dice niente! Come posso fare secondo voi? Si intende che parlo della A7N8X Deluxe
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Mantova & Milano
|
Non capisco se la soluzione che proponete vada bene anche per il mio problema...
Ho la stessa mobo e un Maxtor S-Ata... al boot non me lo rileva proprio. Ho provato a sbattere dentro il cd di Win 98, sono uscito dal setup, sono arrivato in dos e se digitavo "C:" non trovava il disco... Quando si avvia il pc dice di premere f4 per accedere ad un setup per il raid, e solo lì mi rileva il disco... ma non posso farci altro. Se la soluzione è la stessa di prima, dove pesco i driver da sbattere su floppy?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I driver non li trovi su floppy ma li prendi dal CD e li metti tu a mano dal floppy, se non ricordo male sul sito ci sono driver piu' aggiornati e specifici per i vari sistemi operativi, incluso per il tuo problema... Vedi che con il 98 taglieresti il 90% delle prestazioni del tuo pc e sotto dos non ti garantisco la possibilita' di usare i sata
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
devi scaricarti i driver aggiornati e poi li metti su un floppy e glieli fai mangiare all'avvio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.