|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
consiglio su di un notebook
salve,è un po' di tempo che seguo il forum portatili ,in previsione di un acquisto futuro,ma non ci ho capito molto!!!
mi pare di avr capito che il centrino esce fuore vincitore nell'ambito notebook x lo scarso consumo,specialmente con il wireless..ma x il resto..bho!!sono uno studente universitario,e posso spendere all'incirca un migliaio di euro (eventualmente scaricando l'iva),non sono interessato ad una durata da record(lo attaccherei all'uni a caricare il + delle volte) ma alla programmazione e allo svolgimento di programmi di progettazione/cad/simulazione (e qualche partita a UT :P) con il fatto che non è possibile assemblare il prprio portatile ma comprarne uno gia pronto mi sento un po' disorentato ![]() grazie mille,datemi almeno un paio di dritte su come orientarmi (da quel che ho capito è meglio affidarsi ai grandi marchi..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ti posso consigliare l'acer 2001 centrino con scheda ati, sono dalle 9.50 che ci lavoro solo con la batteria e mi dice autonomia residua 79% sono le 11.41
Peccato non abbia il bluetooth incorporato. Lo puoi trovare a 1400 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
che cosa???? ma scusa lo stai usando il portatile o l'hai messo in stand by??? quanto ti fà di massima durata?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho seguito i consigli dati negli articoli del sito, certo che lo sto usando anche se adesso sono allo 0%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ottimo ora guardo un po'..altri consigli? grazie ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.