|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
procio 2800
con quale scheda madre posso alzare al massimo il mio procio 2800 barton?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi cosa avete questa sera nessuno da consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
abit nf7 ne troverai milioni di tread aperti ..............cmq dipende quanto vuoi salire??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimmi qualche indirizzo che nel forum ci sono troppe pagine!
ma il proco 2800 può arrivare a 2800effettivi con la nf7-s con una buona ram e dissi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
e un prometia....cmq fai search .....troverai tutto quello che ti serve..........poi io ti do solo dei consiglietti....nn sono ancora esperto sulla cosa......cmq i 2800mhz nn li raggiungerai mai........max che potrai arrivare penso sia un 3400+ ovvero 2400mhz qualcosa del genere
per le ram nn ti servono super ram per overcloccare n amd.......se poi vuoi il massimo li sdi che devi cercartene di buone per il dissy prendi uno zalman o un thermalright interamnete in rame con una ventola da 90mm così hai meno rumore e + portata d'aria
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io possiedo una mobo asus a7v8x-x con kt400 e lo alzo fino a 2470circa con un dissi titan
un mio amico possiede un thoro 2200+ ed è riuscito a portarlo a 2350effettivi e possiede una nf7-s ed è stabilissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.