|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
A che ora uscite di solito il sabato sera?
io potrei dire che esco il sabato notte in effetti...
intorno alle 11 ultimamente, quando giravo con gli altri miei amici molto prima, intorno alle 9.30 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
maledetto non mi ha messo il sondaggio! rifaccio il thread?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
di solito esco alle 20 e faccio una tirata fino a quando rimango in piedi.
...ma da qualche settimana preferisco starmente tranquillo... si vedrà prossimamente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
esco?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Io esco fra poco
vado a mignotte!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
dipende
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
uhm attorno alle 10:30 - 11
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Non esco al sabato, se no come ci arrivo in montagna a sciare!
Buonanotte che mi ciulano anche 1 ora! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Boh... prima uscivo presto... anche verso le 20... cena fuori, locale e poi
adesso tra l'università e gli esami... non è che ci sia tutto 'sto tempo... esco meno e sto fuori meno... si spera che con la bella stagione cambi qcs perché ne ho gli zebedei pieni... |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io esco alle 6,15 della domenica mattina
|
|
|
#16 |
|
|
Dipende, se sono a milano non esco ... milano di sabato sera è peggio che milano alle 18 in circonvallazione!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capisco...anche qui a palermo c'è da mettersi le mani nei capelli
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domani lavoro... incredibile... sono vent'anni che sfotto i poveracci che la domenica lavorano e IO domani lavoro... ma si può?!? Bah!
Ah cmq, nn ho orari, dipende dalla serata... posso uscire a metà pomeriggio e tornare la mattina dopo come uscire alle 00.30 e tornare all'una... ByeZ! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
a parte le malattie mortali che ti prenderai ti invidio. almeno tu trombi....
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Di solito esco alle 21 e rientro tra le 2 (se il mio amore torna a casa col treno delle 1.10) e le 3 (se lo riaccompagno a casa io). In estate spesso esco alle 15 del sabato e torno alle 19.30 della domenica (casualmente accade i sabati sera in cui qualche amica ha la casa libera e telefona il venerdì dicendo "Dani, ma te e Dario rimarreste a dormire da me sabato che i miei non ci sono?"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

///
/// Sehnsucht