|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
[HELP] Autoradio e montaggio verticale
Ho intenzione di acquistare un autoradio cd/mp3 per una macchina, e mi accorgo che nelle specifiche tecniche esiste un angolo massimo di inclinazione verticale (in genere sui 60°, come ad esempio il Pioneer DEHP3590MP
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1). Poichè tale autoradio deve essere montato su una Twingo -montaggio quasi verticale- volevo sapere se qualche d'uno tra di voi ha riscontrato delle esperienze positive o meno a tale riguardo (lo stesso commesso di mediaworld mi ha detto che non soltanto c'è la possibilità che il cd salti ad ogni buchetta, ma che proprio non venga letto). L'autoradio in questione è il seguente: Kenwood KDC-M4524G http://www.kenwood.it/home.php?page=...n=car&id=10197 Prezzo 179 ? ii (in promozione, altrimenti 219?). Mi serve il vostro aiuto, con una certa urgenza. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
OT
Ciao scusa posso chiederti dove hai visto il kenwood a 179€ (ho provato a chiedertelo in pvt ma hai la casella piena)? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A mediaworld...
![]() Ciao!! PS rispondete alla mia domanda pliz...... avrei abbastanza fretta.........
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la vostra partecipazione.
Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.