|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
AIUTATEMI!!...Collegamento skeda Sound Blaster Live 5.1 1024 con subwoofer
Scusate la mia ignoranza...dopo aver comprato la scheda mi sono accorto che le entrate al mio subwoofer per la connessione 5.1 sono 3...mentre nella scheda sono due perchè: 1 mic...1 digital...1 line in...2 uscite...
Come faccio a far arrivare 3 segnali al subwoofer? aiutatemi...sicuramente si tratta di una sciocchezza... ![]() Grazie
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Ciao il cavo per il sub e centrale devi metterelo sul conettore
arancio quello digital out della live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami...ti ringrazio della risposta...ma...non ho capito bene...
potresti spiegarmi meglio? dunque...per far funzionare il 5.1 ho bisogno di far arrivare segnale ai 3 ingressi sul mio sub...come devo fare... scusa l'ignoranza...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che tipo di connettori devo usare...mono o stereo? (da 3,5 suppongo)
grazie...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Devi usare spinotti stereo da 3,5 jack
sulla live sul conettore verde passa il segnale per i frontali anteriori destro e sinistro sul conettore nero passa il segnale per surroun ovvero posteriore destro e sinistro l utimo conettore quello giallo o arancio digital out passa il segnale per il sub e centrale su questo conettore passa anche il segnale digitale per i decoder o ampri esterni che si prelieva con un jack mono da 3,5 al posto dello stereo, ma a quanto o capito l usita digitale a te non interessa . Per facilitare la cosa potresti dirmi che casse sono ![]() Spero di assere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei stato chiarissimo...ti ringrazio molto...funziona tutto alla perfezione...Grazie
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.