|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hercules radeon 9600XT 128mb vs Abit Kd7raid
CIao A tutti Volevo porvi un quesito che mi sta facendo dannare da piu di un mese
Circa 2 mesi fa ho comprato fiducioso la mia prima scheda basata u chip ati una volta montata è andato tutto bene fino a un mese fa quando,per altri motivo ho proceduto al formattone di rito, una volta riinstallato tutto ho notato che c'èera qualcosa che non andava e ho notato tramite aida 32 che l' agp è disabilitato!!! ho provato di tutto tra cui 260 mila versiono di driver varie combinazioni nel menu ati pannel (tramite smartgart) ho aggiornato la versione del bios ma non è cambiato nulla in pratica non mi riconosce la scheda agp. Vi prego datemi qualche consiglio Il mio pc è un 2000xp su scheda madre abit kd7-raid 512mb ddr 333 hd maxtor 80gb e 120gb-8mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppettino aiutatemi qualsiasi consiglio è accettato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Installa i driver del chispeset...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
intendi i 4 in 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.