|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ+sped] S.E. Z600 SBRAND..
Come da oggetto marchiato Tim ma con software sbrandizzato.. completo di imballi e "accessori di serie" non cè lo scontrino,ottime condizioni e perfettamente funzionante.. prezzo: 220€
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 02-04-2004 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Ciao _HackAj_
per caso lo conosco quel telefono? Non ho più avuto tue notizie per il T300. Ciao
Gigabyte GA-7nnxp / AMD 2600+@3200+ Barton / Aero 7 in Rame / 2 x 512 DDR PC 3200 Kingston Dual-Channel / 2 x 120 Gb Maxtor S-Ata Raid 0 + 1 x 80 Gb Maxtor IDE / Hercules 3D Prophet 9600 Pro 128 Mb/Masterizzatore DVD Nec ND-1300 / Masterizzatore DVD LG GSA-4040B/Lettore DVD LG |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda mi devi scusare ma sto incasinato coi €dindini.. cmq ti ho detto ke puoi lasciarlo da parte,appena posso permettermi di spendere 45€ ti mando pvt e me lo spedisci.. sn in trattativi x 3 telefoni da vendere al momento!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
O.K. non ti volevo mettere fretta.
Comunque non hai risposto alla mia domanda. Ciao. BlackDevil
Gigabyte GA-7nnxp / AMD 2600+@3200+ Barton / Aero 7 in Rame / 2 x 512 DDR PC 3200 Kingston Dual-Channel / 2 x 120 Gb Maxtor S-Ata Raid 0 + 1 x 80 Gb Maxtor IDE / Hercules 3D Prophet 9600 Pro 128 Mb/Masterizzatore DVD Nec ND-1300 / Masterizzatore DVD LG GSA-4040B/Lettore DVD LG |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao hack!!
ti uppo e ti chiedo scusa se non mi son + fatto sentire per il terminator dongle ma cmq mi ero già aggiustato! byezzzzzzzzzzz e buona vendita
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No problem.. l'ho venduto lo stesso!! Cmq vedi se interessa V525@V600.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=647324
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
guarda... ora non ho proprio bisogno di celluli
non è che a te invece interessa un cliè UX50???? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=652224 byezzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
180 spedito pag anticipato
sai..senza scontrino...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il cell nn è mio quindi x quanto mi riguarda può rimanere in vendita a vita al prezzo ke mi è stato kiesto di vendere..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
possibilità di pagamento dopo prova?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il cell è stato preso un mesetto fa dall'utente BlackDevil..può quindi garantire anke lui sul corretto funzionamento di tutto..il cell è in vendita solo xkè se lo riesco a vende al mio amico do il mio V525@V600..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Al max posso fare pagamento metà subito e metà dopo la "prova" ke nn ho capito a ke ti serve.. nel caso mi terrei la bella fotocopia di tutta quella parte di scatola co imei,codice a sbarre etc etc.. e se tu nn mi mandi la seconda parte dei soldi vado subito dalla polizia postale!!!!
A ke ti serve la prova?!? Ti sto a dire ke funziona perfettamente.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
la prova serve a provarlo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Beh.. io e BlackDevil possiamo (ripeto) garantire x il perfetto funzionamento di tutto.. se c'era qlcs ke nn andava lo avrei detto..
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
anche per me, ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Posso confermare(se non sono state fatte altre modifiche)il perfetto(e migliore)funzionamento del suddetto cellulare.
BlackDevil
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.