|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
[x esperti] cordless e base, aiuto riconoscimento
il mio cordless Philips Aloris è caduto a terra e si è rotto un componente sullo stadio RF( vicino l'antenna)un filtro per l'esattezza, l'ho sostituito con uno uguale preso da un altro telefono uguale (quasi funzionante...cmq problemi: microfono...altoparlante..)...
il mio problema è che adesso devo fare in modo che il mio telefono riconosca la mia base o viceversa...Poichè mi hanno detto che ogni qualvolta cambio un componente elettronico fondamentale devo ri-sincronizzare i due dispositivi... qualcuno mi sa spiegare come devo avviare questa procedura???come si fa??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
In genere c'è una voce nel menu nel telefono da azionare dopo aver agito su un pulsante che sta nella base....
Dovrebbe essere spiegato nel libretto d'uso! Ciaoo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
sulla base c'è solo il pulsante che serve per cercare il telefono quando non si sa dove è... insomma per farlo squillare...
il menu del telefono non è molto duttile.... il software chè c'è su non ha grafica, insomma si apre la linea e si fa il numero . nessun menù, nessun opzione. ah il libretto l'ho perso, ma cmq non credo ci fosse scritto... grazie per la reply.. up!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.