|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Mi aiutate ad organizzare un viaggio x Ibiza?
Salve raga
come da titolo, vorrei organizzare un viaggio x la Spagna con meta Ibiza (me ne hanno parlato bene... voi che dite? Mi muovo così in fretta in quanto prenotare qualche mese prima comporterebbe un notevole sconto (sempre secondo fonti non ignote Secondo voi, conviene cercare di prenotare su Internet (in tal caso avete qualche suggerimento?) o mi rivolgo direttamente ad un'agenzia? Converrebbe più l'albergo o una casa in affitto? Magari chi è stato già da "quelle parti" ha qualche altro consiglio da darmi? Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di Fire Fox II : 27-03-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avresti fatto meglio a mettere sul titolo direttamente "Ibiza" ed avresti avuto piu' facilmente risposte.
Un viaggio in spagna è un po' diverso da quello proprio ad Ibiza da quello che ho sentito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Se vuoi andare ad ibiza ti consiglio di visitare www.interhome.it
Ci sono andato due anni fa e avevamo affittato per una settimana un appartamento a St. Eularia che è a 10 km dal centro di Eivissa ed è molto meno cara. Ciao!
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai prenotato direttamente da qui? Quote:
Infatti stavo proprio pensando a qualche zona limitrofa x risparmiare qualcosa Me lo fai un piacere Thanks
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
http://www.ibizahouse.com/
io per due anni di fila ho prenotato da qui e mi sono messo in contatto con alessandro ti viene a prendere anche all'aereoporto e ti porta a casa o albergo dove vuoi il primo anno sono stato a s.eulalia ed il secondo anno ad ibiza centro a 100metri dal porto che dire meglio la seconda ipotesi molto piu' conveniente e che ti fa' vivere di piu' l'isola anche se con i pulman e taxi sono ben organizzati i prezzi per gli appartamenti non sono molto diversi ...se vuoi spendere davvero poco devi andare a S.Antonio la colonia inglese soltanto che per arrivare ad EIVISSA(ti devi fare 45minuti di pulman +o-) cmq che dire è da ritornare appena si puo' bellissima isola tantissimo il divertitmento in tutti i sensi si è svegli 24/24 se vuoi far parte davvero dell'isola...troppo difficile da spiegare ma è super |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.