|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Voi cliccate sugli annunci di google?
Cliccate più su quelli o sui banner?
Se volete vederne uno lo trovate in fondo pagina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Lo uso solo per quello che è: un motore di ricerca, ovvero clicco solo sui risultati di una ricerca che mi interessa.
Non ho nemmeno mai notato che ci fossero annunci o banner... ormai ho l'occhio che esclude automaticamente qualsiasi forma di pubblicità. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
gli annunci non sono su google sono su hwupgrade ad esempio e sono sotto la pagina che stai leggendo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ahhhhh... ti riferisci a quel minuscolo collegamento "annunci google" sotto qeulle 4 finestrelle!!!!
MAI VISTO! LO GIURO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
E' bello questo di AD:
Dominio Gratuito Spazio web illimitato Hosting frazionabile per webmaster Poi però si scopre ... Con i 13 € +iva puoi registrare il dominio, non hai spazio hosting, ma potrai integrarlo pagando la differenza con uno dei 2 pacchetti base che lo prevedono in qualsiasi momento ad esempio: - Moon: 20 mega + 3 casella mail € 22 + iva - Earth: 50 mega + 10 caselle mail € 77 + iva Oppure puoi optare per il REDIRECT (reindirizzamento del tuo dominio su uno spazio che hai già) in questo caso il costo è di 26 € +iva e come causale dovrai indicare "REINDIRIZZAMENTO DEL DOMINIO.......SUL DOMINIO........" Alla faccia del gratuito ed illimitato ... alla fine si paga 35€ + iva per avere 20Mb ... il bello degli AD su internet è che ti puoi sempre fidare di quel che dicono ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.