|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Partizione a puttane aiutoooooo!!!!!!
Il mio Hd è un Maxtor S-ata da 120 Gbyte diviso in 2 partizioni una da 44 Gb primaria NTFS e una secondaria 77 GB in Fat 32(mabo asus av600-x,512MB ram, atlon barton 2.5). Funzionava tutto bene ma dopo un normale arresto , e un altret. normale avvio (il giorno dopo) Wxp mi ha comunicato con la schermata blu che il sistema doveva essere arrestato onde evitare ulteriori danni. Ho provato Riavviando e facendo Non ci sono funzioni in questo programma che mi permettono di recuperare alcunchè . Il dubbio che qualcosa si possa essere salvato mi è venuto perchè usando Partition Recovery riesco a visualizzare le mie cartelle e file senza però poterli recuperare,riesco solo a creare un File immagine *.rid(se non sbaglio)che poi non so come aprireconfused: . Ho i file della mia Tesi nella partizione se potete darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato. : |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Usa il programma GetDataBack.
Se hai difficoltà a reperirlo contattami in pvt e indicami la tua email che ti dò una mano Ultima modifica di Pipposuperpippa : 27-03-2004 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Partizione a puttane aiutoooooo!!!!!!
Quote:
Puoi anche usare Easy recovery professional, ma non è free. Dovresti trovare anche qualche suggerimento nelle faq.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Vi ringrazio , se poteste indicarmi dove trovare i programma che mi avete consigliato ve ne sarei davvero grato.
Provando ad installare il mio HD ad un'altro Pc per poterci lavorare da Win mi sono accorto che dopo solo 3 ore di lavoro era diventato molto caldo , secondo voi è normale ???? il giorno prima che succedesse il fatto avevo usato il Pc tutto il giorno , per voi potrebbe essere stata questa la causa del danno? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Leggere la sotto-sezione "FAQ & Guide"... e vediamo di evitare certi termini, grazie. Capisco la rabbia, ma il titolo mi sembra eccessivo: ci sono altri modi per esprimersi.
Grazie. Paolo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.