|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ma Bossi sta meglio ?
X favore lasciando a parte qualsiasi discorso politico , volevo semplicemente sapere se Bossi sta' meglio , e' ancora in coma farmacologico o si e' gia' ripreso ?
No perche' dai media nn ho piu' sentito niente ... ehi mi raccomando , stiamo parlando di salute , vi prego tralasciate discorsi sulla politica grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
penso che la situazione sia stabile ma non buona
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
gli stanno togliendo piano i farmaci, quindi lo stanno pian piano svegliando, ma se hanno aspettato così tanto vuol dire che ha probabilmente subìto danni cerebrali....lo dicocon sicurezza perchè anche un mio parente ci è passato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Ma Bossi sta meglio ?
Quote:
Questo è quanto ho sentito oggi da RMC ma ho preso la notizia a metà quindi non saprei precisare la fonte. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
beh ... purtroppo e' chiaro che la situazione non sembra delle piu' rosee, 16 giorni di coma anche se farmacologico sono davvero tanti , speriamo che non abbia subito danni celebrali
grazie x le info ragazzi , ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.