|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiuto, il PC non parte.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Ho un problema simile, a te arriva alla schermata di loading di winxp e si blocca o si bloca propio all'inizio?
Ecco com'è il mio problema: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=651980 Eddie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
No. Quando si spegne sono ancora con lo schermo nero. Non fa in tempo a visualizzare nulla, per questo suppongo che si fermi alla scansione della ram.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sei sicuro che i cavi siano adatti? e non di vecchia generazione?
l'hard disk è nuovo anche quello? hai formattato e creato la partizione in modo corretto? cosa hai montato solo lettore cd e hard disk? se hai solo disco e lettore cd dividili su due canali e metti Primary Master il disco su canale 1 Primary Master il lettore su canale 2 e controlla che dietro il lettore e anche il disco il ponticello sia correttamente configurato (appunto su Master)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
I cavi sono nuovi, l'hard disk no, è un vecchio 20 Gb.
Il Cd- rom e un normalissimo 54x e non posso montarli su canali separati perchè ho anche il masterizzatore. I ponticelli sono correttamente settati. Dopo l'assemblaggio sul disco fisso è stata creata una sola partizione con file system NTFS. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
disabilita il controllo della ram è consigliato
controlla che sia montata bene e che sia negli slot giusti guarda il manuale della scheda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.