|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
UT2004 Special Edition 2DVD
Salve cerco questa Special Edition con scatola di metallo, cuffie, 2dvd e altro ancora ma non riesco a trovarla da nessuna parte (nei negozi). Da Essedi mi han detto che non l'hanno presa perchè c'è solo in inglese (il gioco) con la special edition!
Qualcuno ha questa Special Edition? è vero che è solo in english? sapete dove è reperibile (in italiano)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: UT2004 Special Edition 2DVD
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ce l'ho io, trovata in un normalissimo negozio di videogames.
Scatola e manuale sono in inglese, il gioco è multilingua, quindi anche in italiano. Comunque UT2004 in italiano è orrido, metterlo in inglese è d'obbligo. Le cuffie Logitech non sono niente di speciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
come sono queste cuffie? hanno la presa ad un solo orecchio (come per socom per ps2) o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
quanto ti è costata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Pagata 59€, la versione normale costava 49€.
Le cuffie sono stereo ed hanno anche il microfono, però la qualità è media, niente di speciale insomma. Le puoi vedere qui: http://www.thinkgeek.com/computing/speakers/6326/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io ho la special edition.. ma mi si pianta l'installazione e non riesco a giocarci!!!!! porca XXXXX !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
eccomi! si assicuro che e sottotitolato ita, parlato ita, solo confezione e manuale in inglese, vai tranquillo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ragazzi, son disperato. Non riesco a trovare l'edizione speciale da NESSUNA parte!! L'unica è ordinarla online, ma anche lì è esaurita in molti posti! Qualcuno può darmi una mano?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
prova su dvd.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lo visto all'auchan a 49€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
52€ versione 6 cd, 57 quella dvd con cuffiette logitech+dvd tutorial con confezione metallica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
L'ho beccata!
![]() ![]() Nel posto più improbabile di tutti..alla Comet di Bologna, ne ho portate via 2 copie(1 anche per un amico) e sullo scaffale ne sono rimaste 2. Il commesso ha detto che erano le ultime..uff! ![]() ![]() Cmq ho fatto una fatica bestiale..ho telefonato a mezzo mondo. Ah, dimenticavo: l'ho pagata 56.90. Una cosa però: nella mia confezione c'è tutto tranne l'adesivo..e neanche in quella del mio amico. Che fine avrà fatto? ![]() ![]() Per quanto riguarda il gioco beh..non mi pronuncio ![]() ![]() P.S. Grazie dell'aiuto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.