|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un cinsiglio tecnico da esperti...
ciao ragazzi, mi è arrivato qua un pc (ASUS CUSL2-C, P3 1Ghz/133, 256Mb PC133, e Hercules 3DProphet II PRO )
visto che era strapieno di polvere oramai allo stato solido Ora, intanto che aspetto che un mio amico mi porti un Thermaltake Chrome Orb ho pulito la GTS PRO e con grande rammarico ho notato che tra gpu e dissi vi è autoadesivo quindi non si leva... secondo voi, questo "sistema" renderebbe di più di quello tradizionale? la 8X8 è una chieftec e gira sui 2500rpm che dite? bye! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Si e no.....non capisco dove il rotore della ventola sia sulla scheda. Dove c'è il rotore arriva meno aria.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho sempre consigliato di montare sulle gpu un bel dissipatore di quelli vecchi per pentium1/3 o athlon/duron. in questo modo vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
praticamente il rotore copre 1/4 della dimensione del dissi della CPU (quello in alto a dx) ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se riesci a tenere la ventola staccata dalla scheda con dei spessori, sei a posto (1cm basta).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.