|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Trust Televiewer (commutatore VGA-PAL)
LINK
Ebbene si, l'ho appena comperato qui sul forum e lo rivendo subito, perchè son riuscito a far funzionare l'uscita tv sul mio portatile (anche se ci ho dovuto installare win ME, con XP non c'era verso ![]() ![]() ![]() Si tratta di un dispositivo da collegare ad un'uscita vga, dopodichè basta avere un ingresso scart o videocomposito o svhs nel televisore ed il gioco è fatto... l'ideale per chi ha un portatile (o un pc qualunque) senza tv-out e vuol vedere i divx o dvd sulla tv Naturalmente funziona alla perfezione ![]() Lo rivendo al prezzo che l'ho pagato, con tutti i cavetti per farlo fungere, a 40 euro ss incluse con precedenza consegna a mano e pagam anticipato preferenzialm bonifico Salude e trigu STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re...
Interessato... offro 35 s.s incluse se perfettamente funzionante... purtroppo è sempre di 3° mano.
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re...
E se non erro te lo hai preso da Oblomo che partiva da 32 + s.s quindi 37€... poi lo vendi a 40??
![]()
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: re...
Quote:
![]() Terza mano poi è davvero eccessivo, ce l'ho tre giorni a casa! ![]() Se sei d'accordo, mandami pure pvt ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh intanto un uppacchiotto ce lo mettiamo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.