|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio acquisto Portatile.
Ho la necessità di cambiare portatile.
Ho venduto il mio Acer 1400, e pensavo di prendere un IBM T41. Sono stufo di portarmi dietro mattoni di portatili, quindi voglio prenderne uno leggero, e mi pare che stando su portatili da 2Kg sia ha sia leggerezza che un monitor da 14". Potreste quindi consigliarmi un portatile leggero, comodo, anche inferiore ai 2kg, che abbia DVD o CD, USB, bluetooth possibilmente e abbastanza potente da applicazioni quali office ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
thx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ahah ma chi ringrazi che non ti ha risposto nessuno??? Anche io prima avevo un bel mattone e l'autonomia era penosa per me, ho risolto con un aspire 2001 wlci
Spero che chi conosce il portatile che vuoi comprare ti risponda! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Re: Consiglio acquisto Portatile.
Quote:
Ho avuto notizia del Fujitsu-Siemens Lifebook S6120 Processore : Il processore è un Intel Mobile Centrino 1.4 GHz. Memorie Memorie : E' dotato di 256 Mb di RAM. Hard Disk : Il disco fisso è da 40 Gb. Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb USB è esterno opzionale Video Scheda video : Scheda grafica integrata nel chipset Intel 855 GM Display : Display a colori da 13.3 " a matrice attiva (TFT) e risoluzione max XGA 1024x768 con 16 milioni di colori Accessori Multimediali Audio : sistema audio con due altoparlanti AC97 sigmaTel STAC9767 Codec SoundBlaster Pro compatibile Stereo speaker Supporto ottico : Il masterizzatore DVD+CD-RW 8x/8x10x24x è integrato nell'unità Combo. Connessioni Porte di comunicazione : 1 x porta VGA esterna 1 x uscita audio 1 x uscita microfono 2 x porte USB 2.0 1 x RJ11 1 x RJ45 1x IEEE1394 1 IrDA 1 Docking Port Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II o Tipo I Modem integrato : Il Modem mini PCI integrato. Scheda di rete integrata : Scheda di rete 10/100Mbps è integrata. Tecnologia Lan Wireless : Intel Pro 2100 Wireless Lan Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento : Touchpad integrato. Alimentazione : Batteria Li-ion, 6 cell, 10.8V 4000 mAh; durata: 3 ore e 30 minuti Peso : Il peso è di 1.7 Kg circa Dimensioni : Le dimensioni sono: 293 x 236 x 34 mm. Qualcuno l'ha usato? Impressioni d'uso? Robustezza, luminosita' del monitor, serieta' assistenza?? Secondo voi perderei qualcosa rispetto alla macchina attuale come velocita' e grafica? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
In alternativa puoi orientarti sui Dell Latitude :
D505 , D600 , X300 ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X il consumo e al raffreddamento ha mai pensato a un transmeta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.