Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 11:41   #1
Grew
Senior Member

L'Avatar di Grew

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
2.80 GHz Nw o Prescott?

Ciao a tutti, mi son letto un pò di discussioni ma nessuna ha fugato i miei dubbi quindi faccio che fare io il thread...

Al momento ho una IC7-G con procio PIV 2.80 revision D1, la sigla è SL6WJ, che nonostante le abbia provate tutte non mi sale oltre i 3.5 GHz.

A questo punto ho pensato di cambiare procio, ma sono fortemente indeciso fra un altro Northwood, questa volta però cercandolo revision m0, che dovrebbe salire di più...oppure un prescott sempre a 2.80 che fino a 3.7 o più su sale (ma ha il 64bit bloccato )

voi cosa consigliate? magari mettete anche una motivazione del perchè uno e non l'altro
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec -
Grew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 12:25   #2
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Re: 2.80 GHz Nw o Prescott?

Quote:
Originariamente inviato da Grew
Ciao a tutti, mi son letto un pò di discussioni ma nessuna ha fugato i miei dubbi quindi faccio che fare io il thread...

Al momento ho una IC7-G con procio PIV 2.80 revision D1, la sigla è SL6WJ, che nonostante le abbia provate tutte non mi sale oltre i 3.5 GHz.

A questo punto ho pensato di cambiare procio, ma sono fortemente indeciso fra un altro Northwood, questa volta però cercandolo revision m0, che dovrebbe salire di più...oppure un prescott sempre a 2.80 che fino a 3.7 o più su sale (ma ha il 64bit bloccato )

voi cosa consigliate? magari mettete anche una motivazione del perchè uno e non l'altro

X me il Prescott finkè non ci sono le nuove mobo con nuovi chipset non va manco considerato!!!

Cercati un 2,8C decente....
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 12:31   #3
Grew
Senior Member

L'Avatar di Grew

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
siti online dove posso trovare NW 2.80 GHz con sigla SL6Z5 ne conoscete?
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec -
Grew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 14:02   #4
tix
Senior Member

L'Avatar di tix

Iscritto dal: May 2001
http://www.fluctus.it
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille
tix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 16:51   #5
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
sì, ma fluctus ha solo roba testata, non vende quelli normali!
Old 26-03-2004, 17:03   #6
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Re: 2.80 GHz Nw o Prescott?

Quote:
Originariamente inviato da Grew

northwood perchè va di più e scalda meno...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 18:31   #7
Naxus
Bannato

L'Avatar di Naxus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
Re: Re: 2.80 GHz Nw o Prescott?

Quote:
Originariamente inviato da dibe
Naxus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 18:51   #8
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Re: Re: 2.80 GHz Nw o Prescott?

Quote:
Originariamente inviato da dibe
quoto

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian