|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
|
TROVATO SITO INTERESSANTE SU NOTEBOOK
Ragazzi, ho trovato un sito davvero interessante dal quale ho appena acquistato un pc ed è arrivato stamane. Penso di aver fatto un affare, per dovere di cronaca, ve lo comunico. www.planetnotebook.com. ciao tutti
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che palle sto spam........
beh non c'è che dire, un bel sito che vende portatili (veramente o no questo non lo si può dire) e che appena lo si apre saltano fuori due bei popup di un agenzia di viaggi e di un sito che vende sfondi del desktop a pagamento..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
segnalato ad un mod
marall |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
a me non appaiono i popup...comunque sto scrivendo da questo portatile nuovo... insomma, volevo solo dirlo. ciao
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
di solito quando uno si compra il tanto sospirato "portatile nuovo", posta un messaggio dove parla del portatile, non un messaggio dove reclamizza lo store da cui è stato comprato..... sinceramente di questo tuo portatile nuovo non si capisce nemmeno la marca, e comunque non comprerei mai da uno store che appena lo apro appaiono i popup pubblicitari di un sito che vende wallpaper a pagamento, poi fate voi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
vabbè non è pubblicità... siccome so che è un forum di portatili, volevo darvi notizia...ho coprato un Pentium 4 2,66 17 pollici 80 gb hd 512 ram win xp home a 1300 euro... voelvo solo comunicarlo...che poi si aprano dei popup, a me non interessa. non è mio il sito.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Infatti sto sito fa veramente pena.... agenzia di viaggi.... sfondi... ecc tutto con DIALER!!! quindi non scaricate nulla vah.....
POI LA SEZIONE NOTEBOOK è pure chiusa!!! Ma dai.... li non comprerei nemmeno se costassero meno che altir posti... sicuramente non saranno seri.... (anceh se a volte l'abito non fa il monaco)
ALU MEMBER!!--www.alu-it.org-- WAR PIGS Libertas Forlì HOCKEY team!!! VENDO: CHAINTECH ZENITH 9cjs (per P IV) praticamente nuova.... chi è interessato mi contatti via mail...o pvt.. =) Link: http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/news_show0416.asp |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Incredibile.....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho notato una cosa:
se sul sito vado sul disegnino sotto il riquadro grigio coi links, cioè sul superman e il grafico, beh, viene lincato a "www.altre cose?user=nemok". TANA PER NEMOK1980: è il tuo sito? |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
mamma mia nei forum c'è proprio gente puntigliosa con la puzza sotto al naso eh? siete un po' troppo fieri di voi mi sembra. SCUSATE TANTO DEI. da dove ho comprato il pc è una merda, il sito fa schifo e tutto cio' che volete. Il servizio è stato buono. A quanto pare ho fatto una contro-pubblicità!!! buona giornata a tutti!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Incredibile.....
Quote:
questo link dice tutto ...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
eh va bhe.... se vuoi far pubblicità ad un sito cosi.... per far fregare gli altri.... bhe almeno pagalA!!
Cmq... va bhe.... complimenti per l'acquisto!!=)) ahaha
ALU MEMBER!!--www.alu-it.org-- WAR PIGS Libertas Forlì HOCKEY team!!! VENDO: CHAINTECH ZENITH 9cjs (per P IV) praticamente nuova.... chi è interessato mi contatti via mail...o pvt.. =) Link: http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/news_show0416.asp |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi fanno schifo le persone come te.. spero ti bannino.. imbroglione
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ti auguro tanta felicità e prosperità. A te e ai tuoi cari. Spero che nessuna grave malattia ti colpisca. A me non fai schifo. Buona vita a te.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Qui la questione non è circa il puntiglio o la puzza sotto il naso. Le persone che frequentano questo sito lo fanno per passione e per accrescere e condividere le proprie esperienze con gli altri. Sentirsi presi per il sedere dal primo venuto scatena le stesse reazioni di quando si avverte di essere bistrattati dai vari providers o dalle major informatiche o meno. Sgamare i "grandi" costa fatica ed esige capacità, grazie alle quali oggi abbiamo dei freeware che nulla hanno da invidiare a produzioni blasonate e costose. Sgamare il "piccolo", è uno svago....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
LOL!!! =)
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma nn cagatelo nemmeno il pezzente
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che triste vedere persone cosi che se ne approfittano dei + sprovveduti... =(
In questi casi la migliore cosa è segnalare il post ai mod, avvertire dei potenziali rischi gli utenti del forum e ignorare completamente questo... boh... non so neanche io come definirlo. Tristezza infinita. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.