Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2004, 10:26   #1
nemok1980
Bannato

Iscritto dal: Sep 2002
TROVATO SITO INTERESSANTE SU NOTEBOOK

Ragazzi, ho trovato un sito davvero interessante dal quale ho appena acquistato un pc ed è arrivato stamane. Penso di aver fatto un affare, per dovere di cronaca, ve lo comunico. www.planetnotebook.com. ciao tutti
nemok1980 è offline  
Old 26-03-2004, 10:29   #2
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
che palle sto spam........
beh non c'è che dire, un bel sito che vende portatili (veramente o no questo non lo si può dire) e che appena lo si apre saltano fuori due bei popup di un agenzia di viaggi e di un sito che vende sfondi del desktop a pagamento.....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 26-03-2004, 10:34   #3
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
segnalato ad un mod

marall
marall è offline  
Old 26-03-2004, 11:25   #4
nemok1980
Bannato

a me non appaiono i popup...comunque sto scrivendo da questo portatile nuovo... insomma, volevo solo dirlo. ciao
nemok1980 è offline  
Old 26-03-2004, 11:29   #5
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da nemok1980
a me non appaiono i popup...comunque sto scrivendo da questo portatile nuovo... insomma, volevo solo dirlo. ciao

di solito quando uno si compra il tanto sospirato "portatile nuovo", posta un messaggio dove parla del portatile, non un messaggio dove reclamizza lo store da cui è stato comprato.....
sinceramente di questo tuo portatile nuovo non si capisce nemmeno la marca, e comunque non comprerei mai da uno store che appena lo apro appaiono i popup pubblicitari di un sito che vende wallpaper a pagamento, poi fate voi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 26-03-2004, 11:34   #6
nemok1980
Bannato

vabbè non è pubblicità... siccome so che è un forum di portatili, volevo darvi notizia...ho coprato un Pentium 4 2,66 17 pollici 80 gb hd 512 ram win xp home a 1300 euro... voelvo solo comunicarlo...che poi si aprano dei popup, a me non interessa. non è mio il sito.
nemok1980 è offline  
Old 26-03-2004, 12:26   #7
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
In ogni caso, un sito che vende portatili con tutta quella pubblicita' non mi da molto affidamento: di che campano di pubblicita' o di commercio portatili?
Old 26-03-2004, 12:49   #8
blackworm
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Infatti sto sito fa veramente pena.... agenzia di viaggi.... sfondi... ecc tutto con DIALER!!! quindi non scaricate nulla vah.....
POI LA SEZIONE NOTEBOOK è pure chiusa!!!
Ma dai.... li non comprerei nemmeno se costassero meno che altir posti... sicuramente non saranno seri.... (anceh se a volte l'abito non fa il monaco)

VENDO: CHAINTECH ZENITH 9cjs (per P IV) praticamente nuova.... chi è interessato mi contatti via mail...o pvt.. =)
Link: http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/news_show0416.asp
blackworm è offline  
Old 26-03-2004, 12:53   #9
Popoti
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Incredibile.....

Quote:
vabbè non è pubblicità...
Cerca tutti i messaggi di questo utente
Popoti è offline  
Old 26-03-2004, 13:05   #10
goma
Member

Iscritto dal: Jul 2003
ho notato una cosa:

se sul sito vado sul disegnino sotto il riquadro grigio coi links, cioè sul superman e il grafico, beh, viene lincato a "www.altre cose?user=nemok".

TANA PER NEMOK1980: è il tuo sito?
goma è offline  
Old 26-03-2004, 13:07   #11
nemok1980
Bannato

mamma mia nei forum c'è proprio gente puntigliosa con la puzza sotto al naso eh? siete un po' troppo fieri di voi mi sembra. SCUSATE TANTO DEI. da dove ho comprato il pc è una merda, il sito fa schifo e tutto cio' che volete. Il servizio è stato buono. A quanto pare ho fatto una contro-pubblicità!!! buona giornata a tutti!
nemok1980 è offline  
Old 26-03-2004, 13:59   #12
mbico
Senior Member

L'Avatar di mbico

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Re: Incredibile.....

Quote:
Originariamente inviato da Popoti
Cerca tutti i messaggi di questo utente

questo link dice tutto ...
mbico è offline  
Old 26-03-2004, 14:13   #13
blackworm
Member

eh va bhe.... se vuoi far pubblicità ad un sito cosi.... per far fregare gli altri.... bhe almeno pagalA!!
Cmq... va bhe.... complimenti per l'acquisto!!=)) ahaha

VENDO: CHAINTECH ZENITH 9cjs (per P IV) praticamente nuova.... chi è interessato mi contatti via mail...o pvt.. =)
blackworm è offline  
Old 26-03-2004, 16:12   #14
scimmietta1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
mi fanno schifo le persone come te.. spero ti bannino.. imbroglione
scimmietta1 è offline  
Old 26-03-2004, 16:16   #15
nemok1980
Bannato

Ti auguro tanta felicità e prosperità. A te e ai tuoi cari. Spero che nessuna grave malattia ti colpisca. A me non fai schifo. Buona vita a te.
nemok1980 è offline  
Old 26-03-2004, 16:27   #16
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
mamma mia nei forum c'è proprio gente puntigliosa con la puzza sotto al naso eh? siete un po' troppo fieri di voi mi sembra. SCUSATE TANTO DEI. da dove ho comprato il pc è una merda, il sito fa schifo e tutto cio' che volete. Il servizio è stato buono. A quanto pare ho fatto una contro-pubblicità!!! buona giornata a tutti!
A proposito di puzza sotto il naso, "da dove ho comprato il pc" non è una forma verbale propriamente corretta
Qui la questione non è circa il puntiglio o la puzza sotto il naso.
Le persone che frequentano questo sito lo fanno per passione e per accrescere e condividere le proprie esperienze con gli altri.
Sentirsi presi per il sedere dal primo venuto scatena le stesse reazioni di quando si avverte di essere bistrattati dai vari providers o dalle major informatiche o meno.
Sgamare i "grandi" costa fatica ed esige capacità, grazie alle quali oggi abbiamo dei freeware che nulla hanno da invidiare a produzioni blasonate e costose.
Sgamare il "piccolo", è uno svago....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline  
Old 26-03-2004, 16:31   #17
yoshimitsu
Senior Member

L'Avatar di yoshimitsu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
Quote:
vabbè non è pubblicità... siccome so che è un forum di portatili, volevo darvi notizia...ho coprato un Pentium 4 2,66 17 pollici 80 gb hd 512 ram win xp home a 1300 euro... voelvo solo comunicarlo...che poi si aprano dei popup, a me non interessa. non è mio il sito.
Ci fai una recensione completa con tutte le caratteristiche tecniche e magari dei benchmark? Che garanzia offre il produttore(!)?

Ciao
yoshimitsu è offline  
Old 26-03-2004, 19:12   #18
blackworm
Member

LOL!!! =) faccela faccela....

blackworm è offline  
Old 26-03-2004, 23:07   #19
-JakeLM-
Member

Iscritto dal: Apr 2003
ma nn cagatelo nemmeno il pezzente
Old 26-03-2004, 23:17   #20
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Che triste vedere persone cosi che se ne approfittano dei + sprovveduti... =(

In questi casi la migliore cosa è segnalare il post ai mod, avvertire dei potenziali rischi gli utenti del forum e ignorare completamente questo... boh... non so neanche io come definirlo.

Tristezza infinita.
nekromantik è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian