|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto !!
Non ho idea di cosa sia successo ma praticamente non mi va più la scheda video; ho tolto il dissipatore per levare i pezzi di plastica che ci sono tra le memorie e il dissipatore per mettere della pasta, in modo da condurre più calore.....ne ho messa pochissima ( meno di 1 mm )sia sulle ram che sul chip grafico ma quando ho acceso il tutto, ecco che spunta il problema: appena finisce la schermata di caricamento di windows2000, mi appaiono delle grosse bane grigie con tanti quadratini che lampeggiano.
E' fusa ? e' irrecuperabile ? nn so cosa fare ! ecco la foto di cosa vedo: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
hai rimesso lo spessore tra la ram e il dissi?
è fatto apposta, il core è più alto delle memorie e il dissi non le tocca bene!!!!! ecco perchè l'hanno messo lì!!!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 25-03-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
In modalità provvisoria non parte ugualmente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non cambia niente se li rimetto
però in modalità provvisoria funziona.... Ultima modifica di Ormone : 25-03-2004 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ennesimo caso , mi spiace , ma caxxo non leggete che "giocare" con le skede e' pericoloso ???
In bocca al lupo Facci sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...mah........ma xè continuate con questa mania della pasta?!?! se dà un vantaggio è irrisorio!!! non te ne accorgi nemmeno!!! e in più rischi di sfasciare la scheda!!! ...............non ne vale proprio la pena........................
cmq può anche essere colpa proprio della pasta...se messa male sul chip può dargli molto fastidio. ciao!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok.....tutto a posto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...meno male! xò la prossima volta non so se ti converrà mettere la pasta!
ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.