Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 17:45   #1
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
Qualcuno ha la KV8 Max 3 ??!!

Salve!! vorrei cambiare mobo ed essendo un estimatore delle abit(anche se adesso ho quella che forse è la pecora nera della famiglia abit!) vorrei prendere una abit kv8 max 3, qualcuno l'ha provata? come va? Il sistema otes funziona o no? vorrei specificare che non mi interessa per nulla l'overclock, quello che cerco è la stabilità e l'affidabilita...grazie!
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 18:00   #2
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non ce l'ho ma in giro non ne parlano granchè bene se cerchi l'affidabilità vai su Gigabyte.....anche Asus ha avuto dei casini con i condensatori.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 18:08   #3
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lasa
Non ce l'ho ma in giro non ne parlano granchè bene se cerchi l'affidabilità vai su Gigabyte.....anche Asus ha avuto dei casini con i condensatori.....
E' esattamente il contrario....ho letto da qualche parte che Abit produce praticamente le schede madri di miglior qualità come componenti.....per la stabilità ed affidabilità, inoltre, non credo sia seconda a nessuno...

Concludendo, per me vai tranquillo!!

E cmq l' utente tarek29 ce l' ha da una settimana, chiedi pure a lui!!

Gli utenti sono soliti spingere il sistema oltre i limiti e pertanto necessitano di schede madri in grado di resistere ai loro esperimenti. Per assicurare questo standard, le schede madri ABIT sono sottoposte ai test della Tecnologia BulletProof, creati per garantire la massima stabilità anche operando oltre le specificazioni del sistema.
Old 25-03-2004, 18:10   #4
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
pensavo a quella soprattutto per via del sistema otes, la mia attuale KV7 funziona molto bene ma i condensatori riscaldano moltissimo...ho paura che con un altra MObo avrei lo stesso problema, l'otes serve proprio a questo, solo che oltre alla kv8 l'unica ad avere un sistema simile è la chaintek...solo che si trova difficilmente e ha il chip nvidia che da quello che ho sentito dire è più veloce ma meno affidabile del k8t800...
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 18:55   #5
Black_Jad
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Io ho gia avuto la giga kv8nxp l'ho tenuta 1 settimana e ti assicuro che va da dio solo che mi mancava il bios delle abit e cosi sono passato alla max3.
Sono tutte e 2 delle ottime mobo la giga ha un sacco di belle cosette 2 lan firewire 800 ecc è stabilissima ma di overclock nemmeno a parlarne l'abit invece parte gia di default con un clock di 204mhz monta condensatory rubycon ed è stabilissima mi son tenuto quest'ultima per non aver rischi di condensatori scoppiati e per un migior controllo del bios
Black_Jad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
4 novità pesanti nelle offerte Am...
Kyndryl rafforza il SOC di Roma e apre i...
Gli accessori auto più desiderati su Ama...
'Molti produttori falliranno': l'allarme...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Voto alla ballerina, la truffa su WhatsA...
NetApp INSIGHT XTRA Milano: piattaforme ...
Ecco una bella offerta: EUREKA J15 Ultra...
32GB di RAM, 1TB di SSD, AMD Ryzen AI 7 ...
Apple testa la crittografia RCS nella be...
Unity Technologies punta sull'AI generat...
Keenadu, nuovo malware Android: Kaspersk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian