|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
Qualcuno ha la KV8 Max 3 ??!!
Salve!! vorrei cambiare mobo ed essendo un estimatore delle abit(anche se adesso ho quella che forse è la pecora nera della famiglia abit!) vorrei prendere una abit kv8 max 3, qualcuno l'ha provata? come va? Il sistema otes funziona o no? vorrei specificare che non mi interessa per nulla l'overclock, quello che cerco è la stabilità e l'affidabilita...grazie!
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ce l'ho ma in giro non ne parlano granchè bene se cerchi l'affidabilità vai su Gigabyte.....anche Asus ha avuto dei casini con i condensatori.....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Concludendo, per me vai tranquillo!! E cmq l' utente tarek29 ce l' ha da una settimana, chiedi pure a lui!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
pensavo a quella soprattutto per via del sistema otes, la mia attuale KV7 funziona molto bene ma i condensatori riscaldano moltissimo...ho paura che con un altra MObo avrei lo stesso problema, l'otes serve proprio a questo, solo che oltre alla kv8 l'unica ad avere un sistema simile è la chaintek...solo che si trova difficilmente e ha il chip nvidia che da quello che ho sentito dire è più veloce ma meno affidabile del k8t800...
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Io ho gia avuto la giga kv8nxp l'ho tenuta 1 settimana e ti assicuro che va da dio solo che mi mancava il bios delle abit e cosi sono passato alla max3.
Sono tutte e 2 delle ottime mobo la giga ha un sacco di belle cosette 2 lan firewire 800 ecc è stabilissima ma di overclock nemmeno a parlarne l'abit invece parte gia di default con un clock di 204mhz monta condensatory rubycon ed è stabilissima mi son tenuto quest'ultima per non aver rischi di condensatori scoppiati e per un migior controllo del bios |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.