|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Aiuto A7N8X.......nn va e nn va.....:(
Aiuto nn mi parte più il sistema, appena carica XP quando dovrebbe uscire la schermata con gli utenti mi da schermata blu e si riavvia da solo.....le ho provate tutte cosa si può essere rotto?.....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Scusa cerca di essere un po più dettagliato. Poi una considerazione che non c'entra niente: il tuo ali come fa a reggere tutto quel ben di Dio?!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ragazzi ho risolto che bello.....praticamente nn ho ben capito che cavolo è successo solo che ho reinstallato xp e ora parte.........ora ho solo un problemino chi ci capisce niente spero nn si sia rottoper l'alimentatore non so che dire il sistema è stabile se nn regesse tutto l'ambaradan mi dovrebbe dare qualche problema giusto?a dire il vero ci avevo pensato ank'io a qsta cosa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22

ragazzi ho risolto che bello.....praticamente nn ho ben capito che cavolo è successo solo che ho reinstallato xp e ora parte.........ora ho solo un problemino
chi ci capisce niente spero nn si sia rotto