|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
che marche di dvd verigini consgliate?
dopo vado a ritirare il pioneer dvr-107, con quali dvd mi consigliate di iniziare (parto da zero, non so nemmeno come is masterizza)..
gorssomodo quanto costa un dvd vergine? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
ti consiglio di guardare nella sottosezione "consigli acquisti e ordini collettivi".
In generale, è più conveniente acquistare all'estero... Le marche? Per andare sul sicuro evita Princo, Quixo, That's Write, Bit&Bit ... vai su Ritek, Philips, Ricoh, Verbatim, Maxell... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lascia perdere i Princo DVD-R 4X! Il mio Teac DW-58G non li digerisce (ho provato a masterizzarne 3 e li ha cannati tutti quanti) e a quanto mi dicono sul forum fanno proprio schifo! Coi TDK mi trovo bene, però ero affezionato ai cari vecchi Philips che usavo anche col mio vecchio masterizzatore CD.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
io col pio 107D ho masterizzato i seguenti DVD
Reset 4x (1€) Princo Budget gialli 4x (1€) Princo bianchi 1x (0.79€) e mi sono trovato BENISSIMO sempre con tutti!!! mai bruciato uno...e li leggono anche i dvd da tavolo,senza contare ps2, xbox, e pc! con i prezzi che ci sono in italia in media 1€ a dvd non vedo xkè conviene risparmiare centesimi ed acquistarli all'estero pagando un mare in s.s. e sbattersi per niente! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
I consiglio:
Ritek Verbatim TDK .... e stai tranquillo.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Verbatim 2€ TDK 2.8€-2.7€ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alta gamma
Verbatim 1.79 Italia Ritek da 0.95 a 1 estero da 1.20 a 1.50 italia Medio gamma Princo 1.30 italia ciaoo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
il prezzo è abbastanza alto princo 1x 0.8 € princo 4x 1€ chi pagherebbe un princo 1.3€ quando con 1.5 ci si prende qualcosa di nettamente superiore? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao p.s. prima mi sono scordato dei Tayo Yuden molto buoni attorno a 1.50 in italia.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
li ho visti solo su dvdr a prezzo più alto... tu dove li trovi? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Verbatim - Tdk - Sony
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
azz ma voi li trovate a cosi' poco?
io in giro li trovo a 2.5 minimo cmq ho preso dei MAGNEX 4x a 3 euro l'uno |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io fino ad ora ho comprato solo verbatim e ne sono molto contento.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non parlare se acquisti all'estero ciaoo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
purtroppo avevano solo quelli ed ho dovuto prenderli, la prossima volta mi guarderò attorno.
cmq non sono male i magnex spero.......... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Ho usato da mesi i TX sia 4x che 2x e vanno da dio e dopo 10 mesi circa ancora tutti leggibili. Li trovi nelle catene Auchan a circa 1,90. Non ho mai fatto caso chi sia il costruttore vero e proprio ma sono veramente ottimi. I film girano fluidi che è un piacere su tutti i lettori che ho provato. Masterizzati con Pioneer 106, Lg 4081b e Toshiba 5002.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io dopo la brutta esperienza con i Princo sto andando avanti con i TDK e per ora mi trovo bene. Ho anche provato a comprare dei Philips DVD+R, viste le mie precedenti ottime esperienze con i Philips.
Diverso è il discorso dei prezzi... Ma come fate a trovarli a così basso prezzo? Qua nella mia zona i Verbatim li trovo in confezione da 5 pezzi (ciascuno con la normale custiodia in plastica) a non meno di 2.5 euro al pezzo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.