|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ancora Delphi
Ragazzi, mi servirebbero un paio di comandi
Salvare un file in una cartella (anche, ad esempio, salvare una pagina web su disco) Eliminare un file da una cartella Aprire un link (ad esempio un documento office o ancora una pagina web) ..... Per il momento ricordo questi, casomai ne aggiungo altri. Ho chiesto ad un amico e mi ha detto che in Vb è possibile: il primo dovrebbe corrispondere a Copyfile, il secondo, invece, a Kill Se non sono stato abbastanza chiaro, domandate pure CIauzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie per le tante risposte...
Comunque un comando l'ho trovato - Per cancellare un file c'è il comando Erase(nome_file) Daiiiiiiiiii ...mi aiutate a trovare gli altri 2????? Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Mi pare che in Delphi ci fosse la classica SaveToFile , non ti va bene? Help in linea del Delphi è un ottima guida, prova a dargli un occhiata!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
SaveToFIle esiste ma mica va bene per il mio caso??
Ricordo: devo salvare una pagina web su disco.Quindi dovrebbe uscire una cosa del tipo SaveToFile(www.hwupgrade.it,'c:\upgrade.txt') Mica il SaveToFile ti permette una cosa del genere (molto probabilmente con sintassi diversa) ? CMQ Thanks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.