|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Meglio un Xp-M 2500 o 2600? non ci capisco +....
Secondo voi quale fra queste 2 cpu sale meglio e con Vcore minore in overclock?
Ciao a tutti. ![]()
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Le voci che si sentono dicono che il 2500+ vada per la maggiore ... ma non confermo nè smentisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
teoricamente entrambi i processori hanno molti sbloccato e rimanendo modificabile il fsb il migliore dovrebbe essere quello con prezzo minore dando per scontato che il core sia lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
mi sono ricordato che qualcuno mi aveva detto che però i processori mobile non sonop sbloccati con l'nforce 2...
sono andato a cercare il thread ed eccolo qua ionio mi diceva: Il discorso dei mobile che hanno il molti sbloccato siginfica che a questi processori si può variare il molti solo in windows tramite un programmino apposito, e ciò non funziona sulle mobo come la nf7-s che hanno nforce2 io non ho altre conferme ma se è vero allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
...attenzione informarsi prima di scrivere...
..I processori Barton Mobile hanno il moltiplicatore sbloccato direttamente da BIOS.
![]() CMQ sembra dai vari post che tutti i Barton Mobile vadano bene in Oc... Ciauz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.