|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
router zyxel
possiedo un router isdn 100ih il uqale ha terminato improvvisamente di funzionare. dopo alcuni tentativi ho visto che il problema era nel firmaware poichè via hyper terminal ho notato che c'era un errore nel caricamento del sistema dentro al router.
Ho proceduto quindi con la ricarica del firmware e tutto è andato a buon fine ed il router ha ripreso a funzionare correttamente. Ora però ho un problema: il ricaricamento del firware ho comportato la perdita delle impostazioni del router. Nulla di grave perchè sono riuscito a riconfigurare tutti i parametri che conoscevo per la navigazione. Mi resta solo una cosa che però è un po' difficile da spiegare: il router prima gestiva le mie linne isdn in maniera tale che una, che normalmente uso per il fax, qualora arrivava una chiamata non faceva suonare il centralino e quindi i telefoni vocali ma andava direttamente al fax che possiedo. Questa era peraltro una linea che collegavo fisicamente dalla borchia al router e dal router al fax. Inotre potevo utilizzare la linea stessa per chaimate vocali solo in uscita. Premetto che nella borchia ho un sistema a 2 linee, quindi standard, ma con 2 numeri diversi. Ora vorrei ripristinare anche questa situazione ma non capisco dove e come andare a configurare il router in maniera da ottenere il funzionamento che avevo precedentemente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.