Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2004, 00:43   #1
fabry75
Member

Iscritto dal: Jul 2001
x 200 euro ma migliore e'...

Secondo voi x 200 euro + o - la migliore e'?
Io venendo da una buona olympus c-220 zoom sarei orientato sulla c-350... che ne dite? Qualcuno di voi con la olympus c-350 puo' mica postarmi qualche foto cosi' mi rendo conto com'e'? grazie mille...
fabry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 11:03   #2
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Dovrebbero essere queste le foto della c-350, non ne sono sicuro perchè ha diversi nomi in base al luogo di distribuzione.

http://www.pbase.com/cameras/olympus/d560z
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 11:12   #3
paolo.cip
Senior Member

L'Avatar di paolo.cip

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Sari interessato anch'io...
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 00:16   #4
fabry75
Member

mi sembrano ottime.... voi cosa ne pensate?

Ma ditemi la verita' non faccio bene ad acquistarla x 199 euro? mi sembra che sia la migliore compatta da 3,2 megapixel che ci sia in giro....
Old 26-03-2004, 02:04   #5
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabry75
mi sembrano ottime.... voi cosa ne pensate?

Ma ditemi la verita' non faccio bene ad acquistarla x 199 euro? mi sembra che sia la migliore compatta da 3,2 megapixel che ci sia in giro....

Se le foto sono quelle, e dovrebbero, mi sembrano belle.
Mi sembra di notare una certa tendenza al magenta negli incarnati ma è un 'male' comune e non è particolarmente fastidioso... poi dipende anche dall'illuminazione.
Per il resto mi sembrano foto nitide (e non è un pregio da poco), ben contrastate e mi sembra la maggior parte correttamente a fuoco.
Il vantaggio poi è che se hai avuto già un olimpus e hai delle memorie aggiuntive credo siano per entrambe le xd e quindi le puoi riciclare.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 17:15   #6
fabry75
Member

si deciso per il suo prezzo ma sopratutto per la qualita' prendero' la olympus c-350.... accoppiata vincente! a proposito un'ultimissima cosa... a cosa serve il pixel mapping e il true pic? ho letto che sono due funzioni (olympus) che servono a migliorare l'immagine, ma non ho capito come la migliorano... qualcuno sa rispondermi?
Old 27-03-2004, 15:33   #7
paolo.cip
Senior Member

L'Avatar di paolo.cip

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
Io l'ho comprata oggi a 195 € da MZ (leggere le lettere per esteso) .
Non ho mai avuto una una makkina digitale e quindi sto facendo un po' di pratica.

Fin'ora il difetto che ho potuto notare è la scarsa durata delle batterie in dotazione.

Ma x fortuna mi ero già attrezzato acquistando batterie (2100mAh al NiMh) e caricabatterie dell' energizer portatile.

Per chi non lo sapesse, la confezione non prevede custodia.

Salut

Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V
paolo.cip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 13:04   #8
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Io valuterei anche l'acquisto della Canon A60
PS: ha una autonomia pazzesca oltre a tutto il resto
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian