|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
scheda audio integrata
ho comprato una nuova schda madre con l'audio integrato. volevo sapere se l'audio integrato è migliore di quello della mia soundblaster live
Sul libretto della scheda madre c'è scritto che l'audio integrato è Realtek ALC 6-channel AC97
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ti consiglio vivamente di montare la tua live e di disabilitare da bios quella porcata
i chip integrati sono quasi sempre delle fetecchie in confronto a delle schede dedicate: l' unico che a mio parere si salva un po' è il soundstorm. ad ogni modo sarà il tuo orecchio a decidere: fa' un rapido confronto con e senza scheda. sono sicuro che la live messa nel suo bel ultimo slot pci lontano dalle interferenze della vga ti darà più soddisfazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
allora tengo la mia bambina al suo posto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prego!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: scheda audio integrata
Quote:
è il peggio del peggio....forse va bene per ascoltare pop ma non per altri generi..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao confermo quanto detto da sapatai la live e migliore
dell'audio integrato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
idem
arrivo da soundstorm dell'nforce 2 fantastico.... ora sulla ic7 ho l'ac 97 e infatti stavo pensando di mettere su una tanquilla sb 5.1 live vedro' una bella differenza??? ciaoooo PS casse 2.1 creative 2400
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Le schede audio integrate sono veramente delle suole pazzesche, l' audio integrato della mia P4C800 non ha fatto altro che farmi dannare, poi sono passato ad una stupenda Audigy 2, davvero tutto un altro mondo.
Bye!!
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto poco audigy 2 io dico possibile che una mobo intel costi di + una mobo socket a con soundstorm che è pazzesca....a sto punto meglio che ci fa lo sconticino intel e si tenga quel penoso ac97.... ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 27-03-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma certo ragazzi!
ora pensate un attimo: una scheda audio dignitosa, tipo una hercules fortissimo III costa sulle 50€, una scheda di livello superiore come la aureon space o la audigy zs sta mediamente sui 120€. se una scheda madre sta mediamente sui 130€ (prezzo medio contando all' incirca i modelli più costosi e quelli più economici) non credo che la metà o la quasi totalità del prezzo sia dovuta per giustificare l' implementazione del chip audio... meditate quindi gente...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye!
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ora al di la del cash...
io ho una ic7 con ac97 per migliorare con un buon compromesso prestazioni.... sb 5.1 oppure audigy 1 oppure audigy 2?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente tra le tre meglio la Audigy 2!!
Bye!!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Perfettamete d accordo se non vuoi spendere troppo prendi la audigy 2 ome |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
80 eurozzi la bulk...o sapete dove costa meno..??
tnx ciaoo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.