|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza]Materiale vario
I seguenti prodotti sono tutti nuovi e possono essere corredati di fattura o ricevuta per la garanzia non hanno alcun tipo di problema e provengono da rimanenze di fine scorta:
N° 2 Hard Disk SAMSUNG 120GB 7200rpm: 75,00€ cadauno; N° 2 Memorie Ram DDR 256mb 266Mhz chipset ELIXIR: 39,00€ cadauno; N° 1 Lettore DVD LG 16X: 25€ ; N° 2 Lettori CD LG 52 (estratti da PC - con segni sui lati ma nuovi): 15€ cadauno; N° 1 Tastiera multimediale Logitech Internet navigator keyboard nera: 20€ N° 1 Mouse wireless optical Thypoon con scroll - base per ricarica batterie: 10€ Per chi acquista più prodotti le spedizioni sono a mio carico con corriere espresso TNT in assicurato, dò precedenza e prometto un regalino. Aspetto notizie. Ricordo sempre che vendo un palmare Hp 4150 nuovo compreso di una memoria aggiuntiva SD 256Mb a € 450,00.
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 24-03-2004 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Ciao sono interessato ad un
Hard Disk SAMSUNG 120GB 7200rpm: 75,00 Mi fai compreso spese? ps. sono ide?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono IDE gli HDD....
Se entro domani sera nessuno dovesse prendere un blocco di merce ti spedisco solo Hd...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
ciao lacio.... ti ho spedito un PVT per il router...
sono interessato all'altro hd...
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Altrimenti aspetto sperando che arriva a domani, almeno per me dato che mi serve.. Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
io prenderei al volo un lettore dvd e un lettore cd
che mi dici? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
coda forse per mouse wireless-ottico
ma non porta le batterie ? come funz ? [OT] ti ho scritto un msg anke x il router+adattatore!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
interessato alla tastiera...
La tastiera è su porta ps2 o Usb? potresti farmi anche sapere una sigla?
grazie... p.s se ti va bene mi metto in coda per 15€ comprese spese di spedizione (j+5) fammi sapere...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, possiamo chiudere per l'Hd.... appena posso ti mando un PVT per accordarci su pagamento e spedizione....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto in PVT...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
40€.... le spese le pago io..... Se ok mandami un PVT che ci accordiamo per il pagamento e la spedizione..
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere! Per il mouse funziona con batterie ricaricabili che appunto si ricaricano poggiandolo sulla basetta che va alimentata e fa da ricevitore..... Aspetto tue notizie...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: interessato alla tastiera...
Quote:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=FzKrTsY10L(G2O7azM9w9Q__&A_CodArt=13190&I_CdsRoot=10617719&I_AbsCodDesTec=15400004 ricorda solo che la mia è laccata nera... A 15€ le s.s. non posso pagarle io..... mi spiace... fammi sapere
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ok appena hai tempo, ci mettiamo d'accordo!
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
in coda x il lettore dvd...magari ss incluse.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per
2 lettori cd lettore DVD ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
lascio...grazie lo stesso...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
hai scatolo +varie ed eventuali ? le batterie sono incluse ? il ricevitore è ps2 o usb ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
Io lascio, grazie ugualmente per la tua disponibilità, ne avevo bisogno urgentemente e ho trovato scambio a Milano In giornata!!! Alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.