|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Compro i seguenti cellulari[GE e sped]
allora,comprerei:
3200 italia,max 2-3 mesi,completo di tutto,e x tutto intendo scatola,imballi originali con contenuto iniziale, e,sprt,REGOLARE scontrino fiscale.Max 140 sp.comprese. 6220 italia,idem come sopra,Max 240. Sonyericsson T630,meglio bianco,Max 220. Sonyericsson T230,max 70. Samsung x600 italia,no graffi ,max 200. Al limite anche altri modelli,sempre in condizioni dette inizialmente,prezzo max 250. Ho molta fretta,quindi,con offerte soddisfacenti, concludo subito Ah,x chiarezza,nn voglio mettere su 1 bancarella Nel senso che dei telefoni suddetti,ne compro 1,max max 2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ericsson t300 con cam a 120€? ritorna nelle mie mani a breve poichè sono fuori e il cell è a casa. é usato pochissimo e non ha un graffio, la batteria è come nuova e tutto si trova nell imballo originale. Vendo perchè non ne ho bisogno poichè ho anche un altro cellulare(infatti il t300 è a casa)
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie,ma nn è proprio il mio max,anzi direi che è il min
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
re
un 7650 ti può interessare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No,thanks.Anzi,facciamo cosi',sprt x evitarvi perdite di tempo,
solo i modelli che avevo elencato,ai prezzi che ho scritto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.