|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Enrico Caccialupi
Ennesimo sgoob ? http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...cchipesti.html
CQualcuno ha seguito il brogesso e/o striscia , ieri? Che si inventeranno un'altra volta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Inoltre al TG5 aveva dichiarato che era una delle prime partite che vedeva perchè aveva avuto un biglietto omaggio...bel collaboratore di redazione sportiva.
Il top è stato però l'ingresso in studio, altro che Mario Merola!!! E poi le immancabili perle Bisgardesghe: "il bilancio dei feriti tra i telespettatori" - "i tareffugli"....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
l'ho visto il Processo, ma su questo non ho notato elementi in più di quelli descritti da tatrat4d, a parte il fatto che il Biscardi oggi è stato interrogato dalla polizia per accertare l'autenticità delle ecchimosi di quel giornalista.
Quello che invece mi ha colpito, è quando hanno fatto vedere (e sentire) quei tre della Sud della Roma in campo (poi arrestati) mentre parlavano con Totti, uno di loro ha pronunciato testuale verso chi lo riprendeva "Togli quella cazzo di telecamera!" Uno invade il campo e poi esige di non essere ripreso? Parrucchetta Rossa Biscardi è sempre il solito: ossequioso e leccante con i potenti della politica e dello sport, mai una volta che li criticasse.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 24-03-2004 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Forte !!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a parte il confronto tra i due ematomi che sono differenti, si vedeva lontano un kilometro che era solo truccato!
me la ricordo la capocciata che ho preso sul sopracciglio, l'ematoma della prima foto e' ridicolo e non e' proporzionato agli effetti (prima di arrivare a non poter aprire l'occhio ci vuole un danno molto piu' grosso) e nella seconda foto pare un panda, no ma dico, non si e' mai visto il sangue che scende cosi' geometrico!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.