|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
12" in un anno e chiedono pure scusa
Ah 'sti giapponesi , lo facessero pure qua !!! http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...24/treno.shtml
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: 12" in un anno e chiedono pure scusa
Quote:
da noi dovrebbero fare harakiri rimanendo in zona giappone |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
japan powa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Chiedono scusa? Io ogni volta che prendo l'eurostar fa almeno 5/10 minuti di ritardo...
Quindi immaginate la media totale annua di tutti i treni
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
![]() Si scusano anche Qua si accumulano ritardi di ore su un solo viaggio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
mi vien da ridere per non piangere, ormai dopo 9 anni che prendo il treno lo considero puntuale quando ha un ritardo (quotidiano) di 15 min.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
però bisogna sommare i 12secondi per tutti i passeggeri che hanno preso in ritardo il treno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Che forti sti giapponesi!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Scusate ma a me pare realmente una gran caxxxata...
forse perchè mi pare impossibile.....abituato "troppo bene"
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
proprio dei "fioi dea roda alta"!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Brindisi - Pescara in 4,5 ore Significa media di 80 Km/h circa Parliamo di un treno che può raggiungere i 250 km/h bah.......
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I ritardi spesso sono dovuti a ben altri disguidi amministrativi o a vetture poco "curate" che si rompono con una facilità disarmante. Lì chiedono pure scusa nonostante siano irrilevanti, qui non si preoccupano di migliorare il servizio...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 24-03-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ma LOL..che cinema che sono..mi fan troppa tenerezza
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo io ho preso la tratta Tokyo-Kyoto con l'Hikari (gli shinkansen sono di tre tipi Kodama, hikari e nozomi) e sono rimasto sbalordito tre minuti prima della partenza chiudono le porte e se viene qualcuno 1 minuto prima non le aprono!
I sedili vengono orientati nel verso di marcia ogni volta che arriva al terminale! Il confort è qualcosa che non ha niente a che vedere nè con i nostri treni ed è superiore anche al confort che ti può offrire un Boeing! C'è anche la Hostess che passa per le bibite e per gli snack!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
non posso crederci
e pensare che l'ultima volta che un mio amico e' venuto da Venezia (io sto a Brescia) ha avuto 110 minuti di ritardo DICO CENTODIECI MINUTI con l'EUROSTAR !!!!! trenitalia --->
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
AHHHHHhhhhh l'ultima volta che ho preso il treno da fiumicino a roma con il "trenino" ha fatto 40 minuti di ritardo!!
Q U A R A N T A chi viene a vivere in giappone con me?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.