|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlì
Messaggi: 18
|
Assistenza più varie ed eventuali
Premesso che mi devo comprare un nb per sostituire il giurassico fisso, aggiungo che vi osservo da qualche mese e sono giunto alla conclusione che ci vuole
![]() ![]() Sono giunto quindi alla conclusione che esiste un unico vero parametro di valutazione: l'assistenza. ![]() Escludendo l'ASUS per manifesta inferiorità, che ho potuto verificare di persona (premetto che se così non fosse la mia ricerca avrebbe già avuto termine da un pezzo: ASUS+AMD tutta la vita! ![]() Grazie a tutti... vi aspetto numerosi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlì
Messaggi: 18
|
Come nessuno!!!
![]() Tutti soddisfatti dei servizi di assistenza? Tutti repentini ed efficienti nel fornire le dovute prestazioni? Nessuno che prova a fare il furbo sulla garanzia o con costi astronomici? Proviamo a stringere il campo: Toshiba vs Fujitsu-Siemens vs HP. Chi ha l'assistenza migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
direi che in parte hai ragione, a volte con le assistenze dipende anche dal c_ _o. Toshiba (in Italia) con il suo vecchio centro assistenza (PE92 di Milano) era pessima. Ora peró é cambiato... vedremo... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlì
Messaggi: 18
|
Si sa già chi sono i nuovi della Toshiba?
Delle altre 2 marche mi sai dire nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
Noto con grandissimo piacere che la Toshiba ha abbandonato la PE92...Meglio tardi che mai
Saluti ![]() Mac'se |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.