|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Calcolo del PinG!
Ci sono programmi che permettono di monitorare il PING in tempo reale?
by by |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
puoi usare l'opzione /n "numero di ping da eseguire"
ping www.hwupgrade.it /n 200000 poi paolo ti corre dietro col forcone
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() solo con il forcone?? dai che dopo Bordin deve capire che sta succedendo e gli tocca lavorare ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Ahaha lol
|
|
|
#5 |
|
Member
|
emm...
scusate ma non ho capito un granchè, sta opzione n come si userebbe?
P.S. se paolo mi segue col forcone lo scaglio conto di voi che mi date se dritte! by by |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: emm...
Quote:
ti serve per qualche gioco?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cioè...
...devo scrivere http://www.hwupgrade.it/n?
Si mi serve per giocare a "DAOC USA", sta per arrivarmi libero adsl light, ma se il ping non è un gran chè frusto a sangue gli addetti all'istallazione e/O passo ad altro operatore! by by |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
apri una finestra dos e scrivi
ping *sito* per esempio ping www.hwupgrade.it o ping www.ngi.it poi prova a scrivere ping www.ngi.it /n 10 e capirai subito che dico però quando lo hai fatto una volta o due non serve che lo fai semrpre in tempo reale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

Since Nov-2003