|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ADDEBBITO SU POSTE PAY
son passati 4 giorni lavorativi dall'acquisto fatto con postepay...
ancora non mi è stato contabilizzato sulla lista dei movimenti! è normale oppure devo iniziare a telefonare alle maledette poste? ps: il saldo disponibile ha subito subito la variazione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ci mettono un po di giorni.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
già..perchè si regolino anche il saldo contabile e i movimenti ci mette sempre un pochino.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ma il problema principale è:
il pacco me lo hanno spedito oppure no? ioho ricevuto subito la email del sito che mi dice che la transazione ha avuto successo... quindi me lo devo aspettare? ps: è il mio primo acquisto con carta di credito, |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.commercioetico.it/ridutflusso/index.html
questo me lo manda il pacco... ho gi chiestox email il numero di pacco.ma ancora nessuna risposta dopo 4 giorni... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.