|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
VACANZE IN PUGLIA
CONSIGLI?
SUGGERIMENTI?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: VACANZE IN PUGLIA
Quote:
o gargano o salento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: VACANZE IN PUGLIA
Quote:
PENSO GARGANO MA NON SONO MAI STATO IN PUGLIA. IN AUTO QUANTO CI VORRA'?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
decisamente salento se vuoi farti una bella vacanza....
![]() qui è dove vado io + o - ![]() ![]() decisamente molto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: VACANZE IN PUGLIA
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
vieni nel salento, la terra de lu sule lu mare e lu ientu
![]() bhè in estate c'è molto divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: VACANZE IN PUGLIA
Quote:
Xcio' circa 11ore di auto considerando che poi andro' ad agosto................. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Salento...
Ciao. Ale
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì, il viaggio è una menata colossale
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma si passa dalla parte di rimini x andare giu'? A divertiment come è messa salento? Io vorrei affittare una casa la mi date info su residence o villaggi? Grazie -Fra-
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
direi che è la più breve... almeno, io sono passato di lì
per il resto aspetta i salentini... sul forum ce ne sono diversi
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Eccomi qua!!!!
Sempre pronto quando si parla della mia terra! ![]() Io personalmente dico Salento tutta la vita, troverai un mare bellissimo (sia scogliera che spiaggia), ed anche dal punto di vista dei divertimenti vedrai che non rimarrai deluso! Purtroppo logisticamente siamo sprofondati nel sud più sud che c'è, ed i collegamenti non sono dei migliori, ma se puoi vienici in auto, e così ti potrai godere al meglio questa vacanza! Personalmente adoro la costa adriatica nel tratto che da Otranto (bellissima e vivissima città) scende verso Leuca. Sul versante ionico da vedere assolutamente la zona di Porto Cesareo e Porto Selvaggio. Cmq, se avessi bisogno di qualche informazione più precisa, o magari di un contatto per trovar casa o altro...bussa pure qui! ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
guarda (adriatico) il bellissimo ponte Ciolo Santa Maria di Leuca la costa ionica è più per il divertimento, dicoteche bordelli vari ![]() per gli affitti basta che ti informi in tempo, su Otranto trovi bei appartamenti a poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Io dico Salento rulez!!!
Ci sono posti davvero molto belli... e anche i divertimenti non mancano... disco, feste in spiaggia, camping vari, ecc. Certo quanto a servizicome ha già detto qcn altro sono sprofondati in basso, quantomeno rispetto a città del nord... Se vuoi il divertimento prenditi una casetta vicino al mare (x vicino intendo attaccata) così hai sotto mano un po' tutto... Se invece vuoi stare un po' più tranquillo basta che ti prendi qcs un po' più lontano dal mare... Tipo io ho due case a sei km dal mare: la piccola non mi serve a niente e la grande la uso io d'estate... Io così mi trovo benissimo: stai tranquillo e quando vuoi in dieci minuti sei al mare ![]() Prova a chiedere info e soprattutto depliant a qualche agenzia, così ti fai un'idea... |
![]() |
![]() |
#15 |
|
contatta pesciolinaa lei potrebbe acnhe affittarti una casa ad un buon prezzo
![]() http://forum.hwupgrade.it/member.php...o&userid=42343 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sono1sostenitore della costa ionica(nonchè assiduo frequentatore)
il mare è + bello....+ calmo....+ pulito e le località sono molto suggestive....quoto quanto sopra per Porto Cesareo(dove sto io e dove c'è la statua della arcuri.....guardate studio aperto d'estate e ogni 2 giorni danno la stesse notizia ![]() ![]() ![]() se vuoi sapere altro basta chiedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
vieni in provincia di taranto.....
ci sono dei posti fantastici, come nel resto della puglia.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
x attaccata io intendo abusiva ![]() ![]() ![]() ![]() non sai quante centinaia di maledette case abusive hanno cominciato a tirare giù da qst parti.......e nn si vogliono fermare!!!bene così..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000 sicuramente mi sentirai..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Moooolto bella.
Ci ho fatto l'estate 2002... 3 settimane e l'ho girata tutta in lungo e in largo. Prima Gargano - Rodi Garganico e Vieste, Foresta Umbra, Monte Sant'Angelo. Scendendo ho tagliato verso Taranto passando per Alberobello e Grotte di Castellana fino a Gallipoli. Poi sono stato a Porto Cesareo, Santa Cearea Terme, Santa Maria di Leuca, Otranto (gitarella in canoa sui laghi Alimini) Andria (più che altro per Casatel Del Monte) e siamo risaliti. Gran bella vacanza, se puoi girare spostati, sennò direi anche io la costa del Salento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.