|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Win98 : vnetsup.vxd,vnetbios.vxd,vredir.vxd,dsf,xvd
Anche dopo reinstallazione win 98 mi da errore durante l'installazione dei driver x la scheda di rete on board sulla mia MB Asus A7v333-x e nelle schermate di dos al riavvio i file interessati sono:
vnetsup.vxd vnetbios.vxd vredir.vxd dfs.vxd e alls prima schermata di win:impossibile caricare la dll :msnp32dll imposs. trovare il file specificato. I suddetti driver sono presenti nel CD della Asuis a corredo della MB e li ho già installati tranquillamente su XP. Adesso sono riuscito ad installarli cambiando lettore CD rom , sono passato dal Master. scsi al master. DVD, è già successo in un precedente tentativo, adesso in gestione periferiche è presente tra le schede di rete perfettamente funzionante e con i giusti driver installati Come faccio adesso ad eliminare dalle schermate di dos all'avvio i vari messaggi (premi un tasto qualsiasi) x l'elenco dei file suddetti?Potrei anche fregarmene xchè win98 penso di continuare ad usarlo solo x l'editing video con la DC30+, però mi piacerebbe avere il tutto funzionante x soddisfazione personale, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è che ci sono anche altri driver più nuovi di quelli del cd?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE