|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Carabinieri.... :rotfl:
![]() Ragazzi ieri sera scena stracomica penso che se me l'avessero raccontata non ci avre creduto.... stavamo andando a prendere a casa una amica che festeggiava il compleanno propio ieri sera e come regalo avevamo preso un pelushe (spero che si scriva così... un pupazzo) di dimensioni abominevoli... non era a grandezza reale ma quasi.. ero in macchina con un amico che ha un vitara e nei sedili dietro avevamo messo il pelusche... lungo la strada la classica paletta vediamo che altre due auto erano state fermate ma noi non avevamo passato il limite di velocità... il carabiniere si affianca all'auto e chiede i documenti perchè in realtà era un semplice blocco... prendono nota dei documenti e mentre ci riporta i documenti fa il giro dell'auto... restituisce i documenti al mio amico che era al volante e gli dice "tutto a posto, comunque i cani vanno tenuti dietro nel bagagliaio con la griglia " il mio amico si gira vede il pupazzo guarda il carabiniere e dice :"ma è un pelusche ![]() e il carabiniere con aria da superiore e quasi incurante della nostra espressione... "non mi interessa di che razza sia... comunque vada, vada" io ho fatto finta di raccogliere qualcosa da terra ma in realtà ero piegato dalle risate, il mio amico non so come abbia resistito ma ha detto "... va bene come vuole lei... " e ce ne siamo andati... p.s. questo è successo ieri sera alle 9.40 ed era buoi e il carabiniere aveva gli occhiali da sole scuri...
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 24-03-2004 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Se il peluche poteva essere un cane vero per loro voi potevate essere terroristi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: Carabinieri.... :rotfl:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Carabinieri.... :rotfl:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Carabinieri.... :rotfl:
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io questa la sapevo come barzelletta
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Premesso che apprezzo il lavoro e l'operato dei nostri CC e che non fanno certo un lavoro facile, una volta tornando a casa (sarà stata la una) vedo una macchina che sbanda ad una curva e si schianta contro un albero. Allora mi fermo, vado a vedere. Dopo un po' arriva l'ambulanza e insieme una volante. Poco dopo mi giro e vedo il Carabiniere che bussa sul vetro della mia macchina (vuota) e urla: 'Si deve muovere e se ne deve andare!'.
Trattengo le risate e dico: 'E' la mia la macchina. Dentro non c'è nessuno...' E quello: 'Allora dica a quello che c'è dentro di spostarla!' Realizzo e dico: 'Va bene, gliela sposto subito io...' e son tornato a casa colle lacrime agli occhi per il ridere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Pescara
|
ma non era una barzelletta?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
azz confondere in pelusche in un telonato è semi comprensibile... ma se ti dico è un pelushe... puoi anche non capirne di cani che ci arrivi a capire che è un pupazzo...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Le barzellette sui Carabinieri non esistono!
![]() Sono tutte storie vere! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io sarei andato in coma dalle risate
![]() Se penso a quegli orsi enormi di peluche schiatto adesso! ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Ma come si chiama? ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.